Video importanti

E' un commento bello, lo avevo giá letto prima
Io non mi sento certo in colpa ad essere iscritto ai suoi video... O a guardarli e ad apprezzarli
Di certo non lo guardo per prenderlo in giro, anzi, per me fa dei video belli, i suoi contenti sono belli... A parte questo qua del pollo e del tiramisú che e' quello che lo ha lanciato

Io non sono uno per giudicare, per sparare sentenze e dirgli cosa fare, tipo consigliargli di perdere peso, che rischia la vita, ecc. ecc.
Queste cose le sa giá, di sicuro.
Lui dai suoi video mi sembra una persona comunque felice, almeno cosí lo vedo. Forse mi sbaglio, non so. Ma ha un carisma e una personalitá particolare che a me lascia presupporre che non sia certo una persone infelice
Se fare questi video gli porta felicitá, se fare video in generale gli porta felicitá (e come ho detto ne ha di diversi sul suo canale) allora sono felice per lui.

Si vede che e' un problema mio... Che forse dovrei indignarmi e scandalizzarmi... Ma francamente per me non e' cosí. Si vede che lo interpreto in modo diverso...

Come fa una persona che vive di like e visualizzazioni ad essere felice?

Nei primi minuti del video sul tiramisù dice chiaramente "le ciotole per la challenge sul sushi. Sempre che aumentino le visualizzazioni e gli iscritti, se no spengo la telecamera e inizio a guardare Netflix"

Come puó chi dice cose del genere essere non addirittura felice, ma anche solo in uno stato mentale normale?

Sdegnarsi o de-registrarsi...boh, probabilmente sono azioni inutili, non ne dubito, ma secondo me sfocia nel sadismo chi fa il brillante commentando "Grande Maestro, erano le 19.50 quando mi è arrivata la notifica e ho dovuto scegliere se guardare subito il video o ritirare lo stipendio, ed eccomi qua"
 
Come fa una persona che vive di like e visualizzazioni ad essere felice?

Nei primi minuti del video sul tiramisù dice chiaramente "le ciotole per la challenge sul sushi. Sempre che aumentino le visualizzazioni e gli iscritti, se no spengo la telecamera e inizio a guardare Netflix"

Come puó chi dice cose del genere essere non addirittura felice, ma anche solo in uno stato mentale normale?

Sdegnarsi o de-registrarsi...boh, probabilmente sono azioni inutili, non ne dubito, ma secondo me sfocia nel sadismo chi fa il brillante commentando "Grande Maestro, erano le 19.50 quando mi è arrivata la notifica e ho dovuto scegliere se guardare subito il video o ritirare lo stipendio, ed eccomi qua"

Fin lí non mi faccio queste domande, francamente... Saró io che sono una cattiva persona, non so.
 
Bello!!! Spesso ho difficoltà quando condivido o faccio vedere a qualcuno video in lingua straniera (in questo caso inglese) con
la solita solfa; non lo parlo/capisco = video fa schifo.

Visto che sembri uno special snowflake :p ne approfitto e rilancio con questo.

[Don't Stay in School]

Bello questo video, me lo ricordo... Col passare del tempo non condivido proprio tutto tutto quello che dice ma rimane un video importante della categoria di quelli "ispirazionali" o "che fanno riflettere", diciamo.

Molto bello anche quello dove i genitori commentano il video:
 

Mr Blue

Prima squadra
Bello questo video, me lo ricordo... Col passare del tempo non condivido proprio tutto tutto quello che dice ma rimane un video importante della categoria di quelli "ispirazionali" o "che fanno riflettere", diciamo.

Molto bello anche quello dove i genitori commentano il video:

Credevo di essere l'unico "fossilizzato" su youtube...la tv ormai la uso solo per guardarmi i film su schermo piu grande...

Allora...per continuare sul tema "inspirational"...questo è un po più recente...e devo ammettere che le prime volte mi è scappata anche la lacrimuccia :dente

 
Alto