PRIMAVERA 2018/2019

troppo squadra questa roma per una inter troppo individualista. dopo un primo tempo con poche luci e molte ombre,la seconda parte e proseguita con lo stesso canovaccio. il pareggio immediato di salcedo sembrava presagire un altra gara,invece i soliti errori difensivi hanno pregiudicato quanto di buono la squadra era riuscita a fare. Van Den Eynden sempre lui,già protagonista nel primo gol subito,si ripeteva nel nuovo vantaggio della roma. in evidente stato confusionale, proseguiva per tutta la seconda parte a collezionare errori ,mettendo in difficoltà i suoi compagni di reparto. spero per lui che sia stata solo una giornata no,perchè altrimenti c'è da chiedersi se bisogna andare fino in belgio per trovarne uno così.
anche madonna come al solito ci ha messo del suo; primo non sostituendo il difensore belga,poi nel tentativo di recuperare imbottiva la squadra di attaccanti,sbilanciando oltre misura l'assetto. da li in poi l'inter ha iniziato a far fatica in avanti,rischiando la manita in varie occasioni.
 
Nell'inter di madonna di positivo c'è la costante ricerca nello sviluppo del gioco con palla a terra. in negativo ,spesso i ragazzi approcciano male la gara con un atteggiamento indisponente, sbagliando anche le cose più semplici e cercando spesso soluzioni individuali, ognuno alla ricerca della gloria personale. c'è molto da lavorare.
 

Corto Maltese

Pallone d'oro
  Bannato
Comunque dietro Roma Atalanta Fiorentina juventus
Lo spazio per qualificarsi almeno agli spareggi è enorme
Noi ad oggi pur facendo schifo valiamo Sassuolo e Torino
Sto vedendo il Milan ora sta beccando 2-0 in casa dal Chievo
Si ma nn abbiamo la squadra per bissare il successo dello scorso anno,peccato perché 2/3 giocatori forti ci sono anche questa stagione
 
Alto