PRIMAVERA 2018/2019

Ti hanno valutato Eguelfi 6 milioni, Carraro 5 milioni e Bettella 7 milioni. Credo che la cifra si spieghi così. Oltre al fatto che sicuramente è comprensiva di tutti i bonus. Mi pare più credibile che te l'abbian venduto a 11+20 di bonus, o qualcosa del genere.

Ho letto che il fair play finanziario 2.0 impone che i bonus e le commissioni ai procuratori vengan messi con più chiarezza a bilancio, cosa che probabilmente prima non veniva fatta (le commissioni confluivano sotto un'altra voce, i bonus non saprei). Da qui alcune cifre che sembrano molto gonfiate. Per lo stesso motivo De Vrij e Asamoah sono a bilancio con un costo, che credo sia la commissione ai procuratori.

eguelfi 6 è l'anno prima e c'entra con gagliardini...
carraro ha fatto un anno di B quindi 5mln ci possono anche stare
31 per bastoni proprio no per uno che non ha praticamente minuti tra i pro...
è come valutare zaniolo quella cifra...

la commissione di solito in passato veniva messa l'anno dopo almeno nel bilancio dell'inter, se non mi sbaglio

quindi non so se è comprensiva di tutti i bonus, so solo che all'inizio era 10+8bonus (o 8+10bonus non ricordo bene) e rimaneva la due anni cioè fino all'estate 2019, ma poi abbiamo anticipato l'arrivo e allora il prezzo è salito

però fare operazioni del genere non portano a niente di buono, il 10% del tuo fatturato speso per un giocatore che non da nulla alla tua squadra è una cosa folle, proprio a livello di idea intendo...
 
Alto