Calciomercato Inter, voto finale

Che voto al mercato dell'Inter?


  • Votanti
    299
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però non puoi pagare 50 barella per fargli fare il gregario...se spendi 50 milioni lo fai per un titolare

No ovviamente...tutto al giusto prezzo

Ma pensiamo prima ai titolari. No? Ma tifiamo Sampdoria?

Ma scusa eh...stavamo facendo un discorso su cosa serve all'Inter e un utente se ne esce con questi nomi accostati a noi chiedendo il parere...tu te ne esci con "CESSI" e con il discorso che gli italiani non vanno bene per l'Inter.
Mi dici dove ho detto che Barella/Chiesa/Tonali devono essere titolari? Mi spieghi dove ho detto che a titolari siamo a posto? Perché poco prima ho scritto che la priorità è un centrocampista di qualità titolare.
Vorrà dire che la prossima volta mi atterrò al tuo insindacabile giudizio.
 
No ovviamente...tutto al giusto prezzo
Ma scusa eh...stavamo facendo un discorso su cosa serve all'Inter e un utente se ne esce con questi nomi accostati a noi chiedendo il parere...tu te ne esci con "CESSI" e con il discorso che gli italiani non vanno bene per l'Inter.
Mi dici dove ho detto che Barella/Chiesa/Tonali devono essere titolari? Mi spieghi dove ho detto che a titolari siamo a posto? Perché poco prima ho scritto che la priorità è un centrocampista di qualità titolare.
Vorrà dire che la prossima volta mi atterrò al tuo insindacabile giudizio.
Certo, te l'ho anche dimostrato che gli italiani non vanno bene. Facendoti 3000 esempi.
Basti vedere che uno che faceva la tribuna nel Barça pareva Maradona qui.
Bisogna rovistare negli scarti delle grandi squadre. Non ci scappi, e poi trovare qualche scommessa estera.
 
No ovviamente...tutto al giusto prezzo



Ma scusa eh...stavamo facendo un discorso su cosa serve all'Inter e un utente se ne esce con questi nomi accostati a noi chiedendo il parere...tu te ne esci con "CESSI" e con il discorso che gli italiani non vanno bene per l'Inter.
Mi dici dove ho detto che Barella/Chiesa/Tonali devono essere titolari? Mi spieghi dove ho detto che a titolari siamo a posto? Perché poco prima ho scritto che la priorità è un centrocampista di qualità titolare.
Vorrà dire che la prossima volta mi atterrò al tuo insindacabile giudizio.

Secondo me abbiamo già gente ottima per fare le riserve.
Il caso drammatico é la riserva del terzino destro .
 
Certo, te l'ho anche dimostrato che gli italiani non vanno bene. Facendoti 3000 esempi.
Basti vedere che uno che faceva la tribuna nel Barça pareva Maradona qui.
Bisogna rovistare negli scarti delle grandi squadre. Non ci scappi, e poi trovare qualche scommessa estera.

Ma infatti il caso Rafinha é assurdo .
Io lo guardavo al Barca e veramente era e rimane un ottimo calciatore ma non é Eriksen o Modric o il fratello che é molto più forte . Arriva qua in questa mediocrità tecnica che é la Serie A e la gente lo guarda come il nuovo Zico .
 
Ma infatti il caso Rafinha é assurdo .
Io lo guardavo al Barca e veramente era e rimane un ottimo calciatore ma non é Eriksen o Modric o il fratello che é molto più forte . Arriva qua in questa mediocrità tecnica che é la Serie A e la gente lo guarda come il nuovo Zico .
Thiago Alcantara in questo momento è il miglior regista del mondo. Che giocatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto