Radja Nainggolan

L

Link88

Guest
Al momento è un flop e parlano i minuti giocati cioè pochissimi.. Ci serviva per la Champions e in pratica non lo abbiamo avuto .. Ecco questo fa salire lo scoramento
Si naviga a vista causa società senza una rotta chiara, queste operazioni non sono casuali, denotano confusione.
 
Può darsi che magari era stato già avvisato altre volte...non lo puoi sapere, le voci circolano già da settimane, magari per proteggerlo dicevano che aveva male alla caviglia e invece erano balle.
Guarda va bene tutto..ma fare un gesto del genere una societa...per un giocatore e un infamata. L hai sputtanato a mezzo stampa volontariamente. Che lo scrive un giornale va bene..ma che parte da te..perchr ls cosa nn era venuta fuori..è gravissimo. Io mai vista una cosa del genere. La juve che e l esempio della rigidità non ha mai fatto cazzate di questo tipo. E di casi ne sono usciti con davids..con lo stesso boksic e anche con bonucci.
 
Troppo difficile farsene una idea precisa, qualunque cosa detta o scritta quindi è da prendere con le pinze.
Mi fa solo strano che per un reiterarsi di piccoli ritardi si arrivi ad una decisione che oltre la multa contempla anche una o forse più non convocazioni in partite ufficiali.
Chiaro che questo particolare può indurre a pensare ad altro, giusto o sbagliato che sia.
 
Guarda io in un gruppo ci sono stato e ti parlo per esperienza. Un gesto cosi agli occhi di un calciatore e un infamata. Lo perdi. Perche se in campo deve mettere 80 cosi ne mette 60. E ti parlo per esperienza. Questi gesti nn mettono paura a nessuno perche questi sn miliardari..non e che gli fai la multa..si mettono paura. In quwll ambiente viene visto quanto tu sei corretto in certe dinamiche..e pubblicare volontàriamente il fatto sputtanandolo a mezzo stampa...e un onta che difficilmente passa inosservata. Perchr loro sono i primi che badano alle rogne mediatiche. Nn ti credere gli faccia piacere quando si parla di loro in senso negativo. Te lo sei messo contro.

boh, io ricordo camoranesi che per punizione veniva inserito al 60esimo da capello e al 75esimo veniva fatto uscire per punizione siccome non seguiva le sue indicazioni, capitò in 2 partite consecutive, ma ti potrei citare anche quella di douglas costa ultimamente, uno che si è stato zitto e muto, ***** Nainggolan prende anche un botto di soldi, ha quasi 31 anni, ma fai l'uomo *****
 
Troppo difficile farsene una idea precisa, qualunque cosa detta o scritta quindi è da prendere con le pinze.
Mi fa solo strano che per un reiterarsi di piccoli ritardi si arrivi ad una decisione che oltre la multa contempla anche una o forse più non convocazioni in partite ufficiali.
Chiaro che questo particolare può indurre a pensare ad altro, giusto o sbagliato che sia.
Non penso che sia nato tutto questa mattina...sarebbe da folli, sarà qualche cosa reiterata sicuramente.
 
Alto