Radja Nainggolan

Guarda io in un gruppo ci sono stato e ti parlo per esperienza. Un gesto cosi agli occhi di un calciatore e un infamata. Lo perdi. Perche se in campo deve mettere 80 cosi ne mette 60. E ti parlo per esperienza. Questi gesti nn mettono paura a nessuno perche questi sn miliardari..non e che gli fai la multa..si mettono paura. In quwll ambiente viene visto quanto tu sei corretto in certe dinamiche..e pubblicare volontàriamente il fatto sputtanandolo a mezzo stampa...e un onta che difficilmente passa inosservata. Perchr loro sono i primi che badano alle rogne mediatiche. Nn ti credere gli faccia piacere quando si parla di loro in senso negativo. Te lo sei messo contro.

Povero cucciolo. Lo abbiamo turbato. Ma per favore. Chissà che ***** ha combinato.
 
infatti potrebbe essere un gesto di 'rottura' voluto..con lui e con tutte le sue 'connessioni'...
Peggio mi sento. Buttati 24 ml. Poi ci lamentiamo se nn riusciamo a fare mercato. Quanti soldi buttati dai dirigenti in errori su errori. Piu passa il tempo e piu non si raccoglie. Dovevamo cambiare gestione da quella di moratti..a me sembra che le cazzate siano raddoppiate
 
Si ma puoi fare tutto..ma nn Quello di metterlo a mezzo stampa. Tu devi fare il contrario. Poi e cosa di oggi perché ieri ha giocato..altrimenti rimaneva in panchina. Mossa complemente errata per me. Ne pagheremo le conseguenze ne sono sicuro.
Eh? Veramente è l'unica cosa che puoi fare oggi. È grande sintomo di serietà. Tu dici che Marotta non c'entra niente, mentre invece è assolutamente probabile che sia una sua decisione. Questa è molto probabilmente la sua prima mossa. Stra-mega-condivisibile, perché se l'hanno fatto deve averla combinata grossa. Oggi non si può tenere nascosto che fai giocare J.Mario, figurati che punisci un giocatore, a maggior ragione Nainggolan.
 
La cosa probabile è che la società abbia scelto il comunicato per metterlo davanti alle proprie responsabilità verso il tifo e quindi l'esterno.. Come scelta è giusta a mio parere.. Poi si torna lì forse meglio parlare del fatto che a oggi invece che essere risorsa sta diventando un problema
 
Alto