Radja Nainggolan

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
E' capitato qualcosa di grave a livello di rapporti tra nainggolan e qualcun altro.
Che sia spalletti, marotta, zhang, ausilio, icardi, non ne ho idea.
Ma la pena comminata non è equiparabile ad un lieve ritardo agli allenamenti seppur reiterato (queste sono solo speculazioni per altro).
Hanno semplicemente utilizzato una scusa semi innocua da dare in pasto al pubblico per non far conoscere i veri motivi.
Secondo me ha appeso spalletti al muro, ma questa è la mia idea.
 
Ti risulta che e finito l anno?? Siamo a dicembre come fai a dire che e perso. Certo ora e perso si definitivamente perche hao chiuso pure con il giocatore. Ma fino a ieri questo rientrava da un infortunio che ne sai nn avesse giocato bene da qui a maggio

Ma scusa un attimo, se questo fa una puttanata enorme e la società perde l'investimento adesso è colpa della società? Prima di schierarsi definitivamente non conviene aspettare di avere qualche informazione in più?
 

Kristian78

Vice capitano
Il Ninja , per ora , è una scommessa persa ... sapevamo tutti che con il belga non si andava sul sicuro , il Belgio non lo convoca per il mondiale , la Roma se ne libera senza troppi problemi ... video pubblicati sui social dove mostra la sua reale indole ... che poi in gioventù era anche la mia , ma io non facevo il calciatore professionista!
 
Ma scusa un attimo, se questo fa una puttanata enorme e la società perde l'investimento adesso è colpa della società? Prima di schierarsi definitivamente non conviene aspettare di avere qualche informazione in più?
A me rode perdere un investimento cosi. Rode perché abbiamo dovuto aspettare 2 anni per vedere un ***** di centrocampista decente..e ci si riesce a rovinare di nuovo tutto. Che la colpa ssia di nainggolan non vi e dubbio..che andava punito pure..ma visto che hai il napoli e 66 min col Chievo li ha fatti...non era il momento ora di fare questo. Hai la sosta. Aspettare 9 gg nn cambiava assolutamrnte un ***** e intanto la si gestiva internamente.
 
E' capitato qualcosa di grave a livello di rapporti tra nainggolan e qualcun altro.
Che sia spalletti, marotta, zhang, ausilio, icardi, non ne ho idea.
Ma la pena comminata non è equiparabile ad un lieve ritardo agli allenamenti seppur reiterato (queste sono solo speculazioni per altro).
Hanno semplicemente utilizzato una scusa semi innocua da dare in pasto al pubblico per non far conoscere i veri motivi.
Secondo me ha appeso spalletti al muro, ma questa è la mia idea.

È il tuo sogno :ghigno
Non credo sia successo qualcosa tra loro due, si sono voluti ad ogni costo.
 
A me rode perdere un investimento cosi. Rode perché abbiamo dovuto aspettare 2 anni per vedere un ***** di centrocampista decente..e ci si riesce a rovinare di nuovo tutto. Che la colpa ssia di nainggolan non vi e dubbio..che andava punito pure..ma visto che hai il napoli e 66 min col Chievo li ha fatti...non era il momento ora di fare questo. Hai la sosta. Aspettare 9 gg nn cambiava assolutamrnte un ***** e intanto la si gestiva internamente.

Errore, sarebbe un'autorete clamorosa, che messaggio daresti al resto della squadra? I giocatori importanti si sentirebbero legittimati a fare ciò che vogliono, perché tanto saprebbero che la punizione la sconterebbero contro la prima squadretta di turno o al momento utile mentre la squadra non può fare a meno di loro.
 
Alto