Nicolò Zaniolo

Pi
Invece di sminuire le doti di un calciatore che a 19 anni sta dimostrando di essere uno dei migliori centrocampisti under 21 d'Europa, forse sarebbe il caso di cospargersi il capo di cenere presentando alla Roma un'offerta per riportarlo a casa.

Con un calcio nel sedere a chi lo ha venduto ed a chi ha avallato la sua cessione.
Io più che dare colpe ad Ausilio, le darei a quello che siede in panca. Voleva a tutti i costi il belga e purtroppo lo abbiamo accontentato. Con la società me la prendo per essere accondiscendente con le richieste UEFA per il FPF, visto che il Milan se ne sta sbattendo allegramente e loro sono muti e immobili
 
fare mercato con la palla di cristallo è facile, tutti i giornalisti fenomeni che ora attaccano l'Inter perché non hanno criticato in estate l'operazione? perché non hanno detto subito che Zaniolo+Santon+24mln per Nainggolan era una trattativa nettamente a favore della Roma?

la Roma deve ringraziare che gli si sono rotti Pastore, De Rossi e Pellegrini, senza infortuni Zaniolo avrebbe visto il campo con il binocolo.

PS: Anche Vecchi, che l'ha allenato per 2 anni e che spesso l'ha criticato perché ogni tanto giocava o si allenava in maniera superficiale, ha detto che non si aspettava una sua esplosione così immediata..
 
Mettiamo in chiaro che da noi non sarebbe rimasto in rosa, ma spedito chissà dove col diritto di "recompra". Sarebbe esploso anche lì? Chissà, può darsi si o può darsi di no. Oppure se alla roma fosse andato con la "recompra" avrebbe avuto gli stessi spazi?
Sta di fatto che ora l'errore C'è.
Non voglio essere pesante e dire sempre le stesse cose, ma SE ciò che ha sempre frenato la società erano le regole del FPF, considerando come da altre parti si stanno comportando,la cosa da fare sarebbe andare dalla Roma e riprenderlo. Però magari il FPF è la scusa ufficiale per non investire e dietro ci sono altri motivi (non voglia di spendere, blocco del mercato cinese ecc ecc).
 
Alto