Nicolò Zaniolo

Fede654

Titolare
  Bannato
L'errore c'è stato, nessuno lo può negare, ma... C'è un ma : l'errore NON è legato assolutamente all'esplosione di zaniolo, ma solo ed esclusivamente allo scarso rendimento di Nainggolan.
Ai tempi cedemmo Acquafresca al Genoa per milito. Se Acquafresca fosse esploso, diventando un campioncino e pilastro della nazionale, milito ci avrebbe comunque regalato il triplete... E nessuno avrebbe rimpianto Acquafresca, anche se avesse vinto il pallone d'oro..
 
fare mercato con la palla di cristallo è facile, tutti i giornalisti fenomeni che ora attaccano l'Inter perché non hanno criticato in estate l'operazione? perché non hanno detto subito che Zaniolo+Santon+24mln per Nainggolan era una trattativa nettamente a favore della Roma?

la Roma deve ringraziare che gli si sono rotti Pastore, De Rossi e Pellegrini, senza infortuni Zaniolo avrebbe visto il campo con il binocolo.

PS: Anche Vecchi, che l'ha allenato per 2 anni e che spesso l'ha criticato perché ogni tanto giocava o si allenava in maniera superficiale, ha detto che non si aspettava una sua esplosione così immediata..
ma ovvio, puro culo, nessuna lungimiranza particolare, prova ne è che tutti i giovani che hanno preso, zaniolo a parte, fanno pietà..e che loro volevano radu, o pompetti, zaniolo è stato un ripiego
 

Lee

Titolare
ausilio e spalletti fuori dai collioni.

e' un errore da principianti, uno sfondone inaccettabile.

non c'entra una mazza il ninja, il ninja poteva pure fare il fenomeno, ma questo a 19 mandato via è un errore da rimbambiti.

e c'entra pure icardi, indirettamente, nello schema di gioco di ***** che facciamo.
 
Pi
Io più che dare colpe ad Ausilio, le darei a quello che siede in panca. Voleva a tutti i costi il belga e purtroppo lo abbiamo accontentato. Con la società me la prendo per essere accondiscendente con le richieste UEFA per il FPF, visto che il Milan se ne sta sbattendo allegramente e loro sono muti e immobili

Quello che siede in panca dovrebbe essere subordinato a quello che siede sulla poltrona di direttore sportivo e non viceversa.
Tra l'altro, proprio lui aveva soffiato Zaniolo alla Juve, dimostrando di conoscere le qualità del ragazzo.
 
ma ovvio, puro culo, nessuna lungimiranza particolare, prova ne è che tutti i giovani che hanno preso, zaniolo a parte, fanno pietà..e che loro volevano radu, o pompetti, zaniolo è stato un ripiego

ma se qui in tanti non lo conoscevano o si parlava di Emmers, certi nomi me li ricordo, Salcedo pure, forse perchè hanno fatto più minuti in amichevoli ma sorrido nel leggere in tanti dire che si vedeva che era bravo… lo dicono adesso, saranno due o tre che lo dicevano in tempi non sospetti
 
Ultima modifica:
Alto