Nicolò Zaniolo

C'è gente pagata profumatamente per capirlo i tifosi no. Non capisco il motivo di difendere sempre questo personaggio che da anni sbaglia l 80% di quello che compra.

No guarda, per me Ausilio prima se ne va e meglio è.
Però qui stiamo attaccando i gradi di fuoriclasse a un giocatore che deve ancora dimostrare tutto. Non saranno 5 gol a farmi credere di aver trovato il nuovo Beckenbauer proprio in un giocatore che abbiamo venduto in una trattativa di cui tutti eravamo contenti.
 
Eh ho capito, però secondo me dire che è stata fatta una cazzata non è frignare, è dire una cosa oggettiva. Come quando un calciatore sbaglia un gol o l'allenatore la formazione.

Ma quello mi sta bene, sono io il primo a sostenerlo, ma starnazzarci su come una checca isterica come fanno altri è un'insulto alla decenza e all'intelligenza, permettimi (ovviamente non è riferito a te in questo caso)
 
E' troppo facile ora bollare Zaniolo come fuoriclasse e Nainggolan come bidone.
Detto che io a questo assioma non mi rispecchio per niente, nessuna levata di scudi si è vista nel forum quando venne fatto lo scambio, semplicemente perchè Zaniolo nella nostra Primavera non aveva certo dato dimostrazione di essere il nuovo Beckenbauer (come molti ora vanno dicendo).
Io aspetterei un attimo a elevare critiche come quelle che sto leggendo. E non parlo dei giornali che in queste cose ci sguazzano, parlo di un forum di interisti come questo.

Detto che io avrei preso naingolann e tenuto Zaniolo, dando radu vecino o altri milioni buttati su altra gente. Ma non è una lotteria, che ad un certo punto uno diventa forte all'improvviso. Sono calciatori con caratteristiche. Non capisco che ci voleva a capire che questo era un calciatore competitivo che faceva comodo se lo vedi ogni giorno ogni settimana. Io che ne so chi è Zaniolo? Certo che non faccio una levata di scudi. Ma non lavoro ad Appiano gentile
 
SENZA rancore e SENZA nessuna polemica, la società ci deve fornire un dettagliato resoconto di quanto esattamente è avvenuto.
Deve dirci chi per primo ha proposto la vendita, chi l'ha autorizzata, chi invece ha sollevato delle perplessità alla operazione e chi le ha ignorate.

Non possiamo andare avanti, ad ogni suo gol, a dire che è stata colpa di quello, no invece di quell'altro, o dell'allenatore della primavera, e chiederci cosa Zanetti aveva detto.

Perchè dovrebbe? Siamo azionisti FC Internazionale??
 
SENZA rancore e SENZA nessuna polemica, la società ci deve fornire un dettagliato resoconto di quanto esattamente è avvenuto.
Deve dirci chi per primo ha proposto la vendita, chi l'ha autorizzata, chi invece ha sollevato delle perplessità alla operazione e chi le ha ignorate.

Non possiamo andare avanti, ad ogni suo gol, a dire che è stata colpa di quello, no invece di quell'altro, o dell'allenatore della primavera, e chiederci cosa Zanetti aveva detto.
fornire a chi?
 
Alto