Beppe Marotta

Oppure anziché svendere Icardi te lo tieni e se non rinnova lo tieni in tribuna mentre se non gioca o lo vendi a prezzo pieno oppure se non puoi rescindi e gli chiedi 100 milioni di danni.

Quello che farebbero Real, Bayern etc.etc. se un giocatore provasse a fare una cagata simile. Nessuno svenderebbe. Nessuno permetterebbe L giocatore di comportarsi così perché se lo fa uno poi lo cominciano a fare pure gli altri ed è finita.

Del resto in questi giorni è divenuto chiaro che se il gruppo è unito stiamo meglio anche senza Icardi, e se come appare probabile lui nel bene o nel male disuniva il gruppo, alla fine era pure un danno averlo.

Insomma è Icardi che deve cambiare, non Marotta.

Ripeto, le vittorie contro l'Albinoleffe austriaco vi hanno dato alla testa.

Sembrano gli stessi discorsi che leggevo un mese fa, quando a detta di molti avremmo dovuto mettere fuori rosa fino a fine stagione gente come Nainggolan e Perisic. Adesso è il turno di Icardi, adesso siamo meglio anche senza Icardi. Ok, ne parleremo a lungo termine di quanto siamo meglio anche senza Icardi
 
Scusa ma non potete bannarlo?
E' chiaramente un troll e provoca.

Ascolta, ma ascoltami sul serio.

Per aver criticato i comportamenti di Icardi, io ho rischiato tanto più volte, mi davano del troll e sotto sotto speravano mi bannassero. Mi è capitato anche per aver detto che Tevez era forte o che Marotta era in gamba molti anni fa o per aver detto che Mancini era il milgior allenatore dell'Inter del dopo Mourinho.

Alla fine qui o siamo liberi di dire quello che pensiamo o non lo siamo, e se lo siamo allora dobbiamo poter criticare e difendere chiunque.

Poi ovviamente dobbiamo tutti rispettare le regole del forum, ma le campagne per mandare via chi dà opinioni che non ci piacciano danneggiano sopratutto noi stessi.
 
Alto