Beppe Marotta

Ripeto, le vittorie contro l'Albinoleffe austriaco vi hanno dato alla testa.

Sembrano gli stessi discorsi che leggevo un mese fa, quando a detta di molti avremmo dovuto mettere fuori rosa fino a fine stagione gente come Nainggolan e Perisic. Adesso è il turno di Icardi, adesso siamo meglio anche senza Icardi. Ok, ne parleremo a lungo termine di quanto siamo meglio anche senza Icardi
Tu hai sempre criticato la società perchè non tutelava l'allenatore contro lo spogliatoio scazzato.
Lo hanno fatto e ti lamenti.
Ci saranno sicuramente delle altre vicende a noi non note riguardo a Icardi.
Evidentemente è una figura che portava molto scompiglio nello spogliatoio.
Tante volte basta una persona a portare problemi in un gruppo sia nel calcio che nella vita.
 
Credo che le dichiarazioni di Spalletti nel post-partita di Parma la dicano tutta su quanto la situazione nello spogliatoio fosse arrivata al suo punto massimo di sopportabilità. Col senno di poi abbiamo capito che non ha chiesto a Marotta di risolvere la questione contratto, ma di far sì che si risolvessero le questioni interne allo spogliatoio. E da quanto successo direi che la società ha capito che Icardi non poteva più essere il capitano proprio per il bene del gruppo. Mi viene da pensare che a giugno non ci saremmo proprio mai arrivati se avessero lasciato le cose com'erano.

Io infatti credevo che la situazione andasse risolta prima delle dichiarazioni post-partita di Parma, e privatamente più che dandola in pasto ai media. Ovvio che se hai aspettato per intervenire fino al momento in cui si è spezzata la corda poi difficilmente ne vieni fuori in maniera pulita, in modo da non farti troppo male.
 
Ultima modifica:
Ripeto, le vittorie contro l'Albinoleffe austriaco vi hanno dato alla testa.

Sembrano gli stessi discorsi che leggevo un mese fa, quando a detta di molti avremmo dovuto mettere fuori rosa fino a fine stagione gente come Nainggolan e Perisic. Adesso è il turno di Icardi, adesso siamo meglio anche senza Icardi. Ok, ne parleremo a lungo termine di quanto siamo meglio anche senza Icardi

Appunto.

I conti si fanno alla fine.

Per ora comunque non siamo manco a 100 gg dall'arrivo di Marotta.
 
Ascolta, ma ascoltami sul serio.

Per aver criticato i comportamenti di Icardi, io ho rischiato tanto più volte, mi davano del troll e sotto sotto speravano mi bannassero. Mi è capitato anche per aver detto che Tevez era forte o che Marotta era in gamba molti anni fa o per aver detto che Mancini era il milgior allenatore dell'Inter del dopo Mourinho.

Alla fine qui o siamo liberi di dire quello che pensiamo o non lo siamo, e se lo siamo allora dobbiamo poter criticare e difendere chiunque.

Poi ovviamente dobbiamo tutti rispettare le regole del forum, ma le campagne per mandare via chi dà opinioni che non ci piacciano danneggiano sopratutto noi stessi.
Guarda io ti stimo tanto non tanto per le tue opinioni ( che spesso coincidono ) con le mie.. ma perchè lo fai con una logica.
Bergkamp oggi dice Facciamo schifo tutta colpa di Spalletti, domani dice facciamo schifo tutta colpa di Marotta.
Lo fa oltretutto in modo fazioso.
E' il classico fazionista da interfans, dove l'aver ragione conta più del discutere della propria squadra del cuore sul forum.
 
Appunto.

I conti si fanno alla fine.

Per ora comunque non siamo manco a 100 gg dall'arrivo di Marotta.

Hai presente Piatek che ha trasformato il Bbilan semplicemente buttandola dentro? Ebbene Icardi è il nostro equivalente all'Inter.

E non mi venite a dire che Piatek lavora di più per la squadra o che tocca tanti palloni, ecc. ecc. perchè non è assolutamente vero.

Comunque ti ripeto, se la situazione non dovesse rientrare, ne riparleremo a fine anno di quanto siamo meglio senza il nostro equivalente di Piatek. E per la cronaca spero che abbia ragione tu, me lo voglio augurare
 
Lo ha salvato soprattutto quello.
Ma pure a Giugno non penso che la situazione sia troppo diversa.
C'è la nostalgia con Josè (con tutte le problematiche che si sta portando dietro ultimamente), Conte (che io non vorrei per vari motivi), Sarri (lo apprezzo ma boh, questa esperienza al Chelsea mi sta lasciando un po' dubbioso), Zidane che non verrà MAI da noi. Chi rimane? Di Francesco? Niente di che.
Simeone costa troppo, Guardiola (ipotizzando che vinca campionato e CL e voglia cambiare) idem e vuole grandi squadre, con un budget ingente e con giocatori che sappiano giocare un certo tipo di calcio (3 prerogative che non penso possiamo assicurargli).
Pure a Giugno esonerare Luciano non so se sia la conclusione più ovvia, specialmente se ci assicura la CL e ci porta avanti in EL.
Potrebbe spuntare Allegri, e, per quel che mi riguarda, è un altro grande NO, non troppo diverso da Spalletti.
 
Guarda io ti stimo tanto non tanto per le tue opinioni ( che spesso coincidono ) con le mie.. ma perchè lo fai con una logica.
Bergkamp oggi dice Facciamo schifo tutta colpa di Spalletti, domani dice facciamo schifo tutta colpa di Marotta.
Lo fa oltretutto in modo fazioso.
E' il classico fazionista da interfans, dove l'aver ragione conta più del discutere della propria squadra del cuore sul forum.
è solo uno dei tanti troll di questo forum,ignorate,al momento opportuno verrà fuori da solo anche se a mio modesto parere lo ha gia fatto diverse volte.
 
Alto