Beppe Marotta

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Metti il caso che il gruppo non ne volesse più sapere di Icardi capitano per dissapori interni, come l'avresti risolta se non togliendogli la fascia? Perché l'idea che mi son fatto è che una buona fetta di spogliatoio si fosse ampiamente stancata di Icardi e del suo procuratore.
Esattamente,Icardi è stato deligittimato dallo spogliatoio ancor prima che dalla società.
Tutti in società,Zanetti compreso ha detto che Icardi deve andare a parlare nello spogliatoio.
Questo significa che ha quasi tutti contro.
 
Ma quanto ridicolo è stigmatizzare i fanboys su Interfans.org?

"Fans", capito?

Ti sei scordato "Inter".

E all'Inter qualunque posizione di odio e amore eccessivo verso un singolo giocatore fa male.

io l'Icardi giocatore non lo critico, mi piace tanto. E' che come esce dal campo si comporta in modo tale da farmi sempre avvelenare, e mi avvelenavo ancora di più quando vedevo che facevate in tanti le tre scimmie alla cosa.

Persino ora che i suoi comportamenti ci hanno portato alla rottura volete buttare la croce su qualcun altro.
 
Ti sei scordato "Inter".

E all'Inter qualunque posizione di odio e amore eccessivo verso un singolo giocatore fa male.

io l'Icardi giocatore non lo critico, mi piace tanto. E' che come esce dal campo si comporta in modo tale da farmi sempre avvelenare, e mi avvelenavo ancora di più quando vedevo che facevate in tanti le tre scimmie alla cosa.

Persino ora che i suoi comportamenti ci hanno portato alla rottura volete buttare la croce su qualcun altro.
Si parla di passioni più o meno nobili, come il tifo; alcune proprio ignobili, come l'odio. L'Inter non è un ente astratto, ma è fatta di uomini, tra cui Icardi e Marotta.

Se ti sei fatto bannare per intemperanze verbali mentre festeggiavi i guai della tua bestia nera, cavoli tuoi. Le tue rivalse da 4 soldi non interessano.
 
Metti il caso che il gruppo non ne volesse più sapere di Icardi capitano per dissapori interni, come l'avresti risolta se non togliendogli la fascia? Perché l'idea che mi son fatto è che una buona fetta di spogliatoio si fosse ampiamente stancata di Icardi e del suo procuratore.

Di certo non l'avrei risolta dandola vinta in tutto e per tutto a chi fino all'altro giorno diceva di volersene andare e a chi ci giocava palesemente contro, manco fosse la prima volta che lo hanno fatto negli ultimi anni tra le altre cose. Perchè l'idea che mi sono fatto io è che hanno punito Icardi e basta in quanto capitano quando in realtà i problemi nello spogliatoio non nascevano solo da lui. In particolare da quel gruppetto di giocatori provenienti ad est dell'Italia, visto che sono gli unici a cui non ho visto fare una dichiarazione conciliante nei confronti di Icardi nell'ultimo periodo. Adesso da quei giocatori mi aspetto massimo impegno ed attaccamento alla maglia e grandi prestazioni, perché si è arrivati a tutto questo principalmente per colpa loro
 
Ti sei scordato "Inter".

E all'Inter qualunque posizione di odio e amore eccessivo verso un singolo giocatore fa male.

io l'Icardi giocatore non lo critico, mi piace tanto. E' che come esce dal campo si comporta in modo tale da farmi sempre avvelenare, e mi avvelenavo ancora di più quando vedevo che facevate in tanti le tre scimmie alla cosa.

Persino ora che i suoi comportamenti ci hanno portato alla rottura volete buttare la croce su qualcun altro.

Appunto Inter. Quindi ne Icardi ma neanche Marotta a questo punto, semplicemente Inter
 
Si parla di passioni più o meno nobili, come il tifo; alcune proprio ignobili, come l'odio. L'Inter non è un ente astratto, ma è fatta di uomini, tra cui Icardi e Marotta.

Se ti sei fatto bannare per intemperanze verbali mentre festeggiavi i guai della tua bestia nera, cavoli tuoi. Le tue rivalse da 4 soldi non interessano.

E' inutile che ti arrabbi.

Lo sai benissimo che ormai, comunque vada, l'era dell'amore per Icardi è finita.

Se anche rimettesse la testa a posto e tornasse a segnare, non sarà mia più la stessa cosa, manco per te.
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Un conto è tutelare l'allenatore, tutt'altro conto è indebolire la squadra.

Per tutelare l'allenatore come la penso io, dovevano risolvere la situazione prima, in modo di non perdere uno dei nostri uomini migliori in campo.

Se pensavate che il problema era solo Icardi perchè nell'ultima settimana abbiamo vinto due partite contro degli scappati di casa austriaci e vinto in casa contro la Sampdoria in crisi sudando sette camicie, imho siete degli illusi
Potrei darti ragione se non fosse proprio Spalletti l'unico che ormai massacra Icardi ad ogni esternazione pubblica....
 
Alto