Beppe Marotta

Guarda io ti stimo tanto non tanto per le tue opinioni ( che spesso coincidono ) con le mie.. ma perchè lo fai con una logica.
Bergkamp oggi dice Facciamo schifo tutta colpa di Spalletti, domani dice facciamo schifo tutta colpa di Marotta.
Lo fa oltretutto in modo fazioso.
E' il classico fazionista da interfans, dove l'aver ragione conta più del discutere della propria squadra del cuore sul forum.
L'ho scritto 1000 volte una delle cause è stata Spalletti, quando l'ha messo a fare lo sportellatore nel 433.
Si ragiona in maniera preoccupata sul fatto che la situazione creata dalla società (e da wanda nara) abbia creato un INDISCUTIBILE danno sportivo ed economico.
Perchè non rendersi conto che perdere soldi sia un'operazione non troppo per il bene dell'Inter.
Significa non volere il bene dell'Inter. Ma solo alle proprie fissazioni.
Negarlo è follia pura.
 
Tu hai sempre criticato la società perchè non tutelava l'allenatore contro lo spogliatoio scazzato.
Lo hanno fatto e ti lamenti.
Ci saranno sicuramente delle altre vicende a noi non note riguardo a Icardi.
Evidentemente è una figura che portava molto scompiglio nello spogliatoio.
Tante volte basta una persona a portare problemi in un gruppo sia nel calcio che nella vita.

Un conto è tutelare l'allenatore, tutt'altro conto è indebolire la squadra.

Per tutelare l'allenatore come la penso io, dovevano risolvere la situazione prima, in modo di non perdere uno dei nostri uomini migliori in campo.

Se pensavate che il problema era solo Icardi perchè nell'ultima settimana abbiamo vinto due partite contro degli scappati di casa austriaci e vinto in casa contro la Sampdoria in crisi sudando sette camicie, imho siete degli illusi
 
Io infatti credevo che la situazione andasse risolta prima delle dichiarazioni post-partita di Parma, e privatamente più che dandola in pasto ai media. Ovvio che se hai aspettato per intervenire fino al momento in cui si è spezzata la corda poi difficilmente ne vieni fuori in maniera pulita, in modo da non farti troppo male.
Metti il caso che il gruppo non ne volesse più sapere di Icardi capitano per dissapori interni, come l'avresti risolta se non togliendogli la fascia? Perché l'idea che mi son fatto è che una buona fetta di spogliatoio si fosse ampiamente stancata di Icardi e del suo procuratore.
 
L'ho scritto 1000 volte una delle cause è stata Spalletti, quando l'ha messo a fare lo sportellatore nel 433.
Si ragiona in maniera preoccupata sul fatto che la situazione creata dalla società (e da wanda nara) abbia creato un INDISCUTIBILE danno sportivo ed economico.
Perchè non rendersi conto che perdere soldi sia un'operazione non troppo per il bene dell'Inter.
Significa non volere il bene dell'Inter. Ma solo alle proprie fissazioni.
Negarlo è follia pura.
Sul danno economico concordo (anche se alla lunga quello che perdi sul suo cartellino lo recuperi non dovendo continuamente sottostare a pretese economiche di adeguamento di chicchessia, visto che Wanda stava lanciando una moda pericolsa)... sul danno sportivo non sono molto d'accordo: la squadra sembra più coesa, come se la situazione che avevano creato i due coniugi stesse davvero sullo stomaco a molti, sospetto soprattutto a Perisic che sembra ritornare lentamente ai fasti di un tempo. Perderemo un grande attaccante, ma forse ne guadagneremo in serenità dell'ambiente, che ha comunque la sua importanza
 
Alto