Beppe Marotta

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Di certo non l'avrei risolta dandola vinta in tutto e per tutto a chi fino all'altro giorno diceva di volersene andare e a chi ci giocava palesemente contro, manco fosse la prima volta che lo hanno fatto negli ultimi anni tra le altre cose. Perchè l'idea che mi sono fatto io è che hanno punito Icardi e basta in quanto capitano quando in realtà i problemi nello spogliatoio non nascevano solo da lui. In particolare in quel gruppetto di giocatori provenienti ad est dell'Italia, visto che sono gli unici a cui non ho visto fare una dichiarazione conciliante nei confronti di Icardi nell'ultimo periodo.
Non è andata cosi e te lo dico per certo,poi se vuoi continua a fare le tue ricostruzioni fantasiose ma stai parlando di niente credimi.
Non è un problema di Perisic e Brozovic soltanto,anche di Handanovic,Skriniar ad esempio.
Si è creata una "situazione",quasi tutti sono andati contro Icardi per difendere il "gruppo",gli altri quelli vicino a Icardi nemmeno hanno preso le sue difese,si sono semplicemente fatti da parte.
Vecino,Lautaro e Borja.
Puoi pensare che la mia è una ricorstruzione fantasiosa quanto la tua...libero di farlo.
 
Potrei darti ragione se non fosse proprio Spalletti l'unico che ormai massacra Icardi ad ogni esternazione pubblica....

L'unico? Solo perchè gli slavi non parlano pubblicamente. Spalletti poveraccio ha capito che se non prendevano provvedimenti contro Icardi ne aveva parecchi altri che gli avrebbero giocato contro.

Ma credo che anche Spalletti avrebbe gradito che la situazione fosse stata risolta prima ed in maniera meno drastica. O credi che Spalletti sia contento di aver fuori Icardi dall'elenco dei convocati?
 
Non è andata cosi e te lo dico per certo,poi se vuoi continua a fare le tue ricostruzioni fantasiose ma stai parlando di niente credimi.
Non è un problema di Perisic e Brozovic soltanto,anche di Handanovic,Skriniar ad esempio.
Si è creata una "situazione",quasi tutti sono andati contro Icardi per difendere il "gruppo",gli altri quelli vicino a Icardi nemmeno hanno preso le sue difese,si sono semplicemente fatti da parte.
Vecino,Lautaro e Borja.
Puoi pensare che la mia è una ricorstruzione fantasiosa quanto la tua...libero di farlo.

Scusa, ma con tutto il rispetto, tu chi saresti per spacciarmi certe cose per certe? Per quel che mi riguarda le tue ricostruzioni sono fantasiose almeno quanto le mie per l'appunto. E comunque nelle mie ricostruzioni Handanovic (il nuovo capitano che anche lui non poche grane ci aveva creato in passato) era tra quelli considerati.
 

Se tua moglie che ami va con un altro alle tue spalle e lo vieni a sapere, puoi perdonarla, puoi dire a tutti che non è colpa sua ma di chi l'ha sedotta, ma non sarà mai la stessa cosa di prima.

Può essere diverso, può essere bello, ma non la stessa cosa.

La luna di miele è finita ragazzi. E l'ha fatta finire lui. Marotta gli ha tolta la fascia, Wanda ha detto ca*zate in tv e sui social, ma a fingersi malato è stato lui.

Io credo che Icardi tornerà a giocare, e giocando e segnando in poco tempo si riprenderà pure la fascia, e molto prima che se la riprenda si comincerà comunque a dire che quello che è successo è colpa di altri, e che ci dice il contrario è un troll.

Ma non sarà la stessa cosa ragazzi. Per nessuno.

Quello ve lo potete scordare.
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Scusa, ma con tutto il rispetto, tu chi saresti per spacciarmi certe cose per certe? Per quel che mi riguarda le tue ricostruzioni sono fantasiose almeno quanto le mie per l'appunto. E comunque nelle mie ricostruzioni Handanovic (il nuovo capitano che anche lui non poche grane ci aveva creato in passato) era tra quelli considerati.
Infatti ho specificato...libero di prenderla come fantasiosa la mia di ricostruzione.
 
Alto