Beppe Marotta

Ma se com sembra deve restare in Italia per la questione figli-maxilopez (ipotesi biasin) che senso ha metterti in condizione di avere due opzioni:
1 - venderlo alla juve
2 - venderlo al Napoli (che non ha i soldi)

ma che roba è? Ma che senso ha?
E se tirano sul prezzo come farei io glielo lasci a 70 milioni? perdita netta di 40 sulla clausola e cifra insufficiente a prendere un centravanti da 25 gol?

in teoria lo si può anche scambiare con Piatek :ROFLMAO:

ma sinceramente se la juve proponesse Dybala - Cancelo per Icardi + 20 milioni non vedrei il problema
 
A parte che io non ho mai scritto che sia stato punito ingiustamente, anzi manco l’ho pensato. Ma una punizione giusta che ti costa 50-60 milioni è da idioti. La decisione/punizione la differisci, la gestisci.
Io guardo gli effetti perché sono l’unica cosa che conta (ad una valutazione oggettiva, non emotiva) e che ci è dato sapere.
Gli atti di fede li lascio ai mistici.

Bella poi la sviolinata a un gruppo che ha bisogno di “atti di giustizia” per giocare decentemente un febbraio dopo aver bruciato quasi tutti gli obbiettivi a dicembre / gennaio.
Non basta lo stipendio per dare il fritto?
A loro non è richiesta la professionalità di giocare sempre al massimo, se il capitano è un cretino (e lo è) loro hanno l’alibi.

A me pare tra l’altro, ascoltando ad esempio Spalletti che è un sanguigno e si lascia sfuggire le cose, che lui fino al giorno della fascia non ce l’avesse poi tanto con icardi, lo aveva convocato e lo aspettava. Adesso che icardi si sta chiamando fuori invece lo odia e probabilmente non vuole più neanche recuperarlo. Quindi sto strappo insanabile che ha portato alla perdita della fascia quando è avvenuto e con chi?

Gestita chiaramente male. MALE.
Tutto l’ambiente Inter è sotto scacco di sta cosa.
Ma ti dicono che “non si poteva fare altrimenti” (ormai che devono dire?) e tutti assolti. Però l’inconsistenza è la mia.

Ti rispetto fratello nerazzurro, ma sta destabilizzazione non ci voleva, sono solo cazzi, non c’ guadagno per l’internazionale di Milano ne economico ne sportivo e temo alla lunga nemmeno d’immagjne.
Non mi devo essere spiegato. Quello che intendevo è che dall'atteggiamento di tutti tranne Icardi e Wanda si direbbe che questa scelta non è stata fatta per caso, ciò significa che per averla presa evidentemente avranno avuto i loro motivi. Alla base di quello che dici tu ci deve essere per forza io concetto "quello che è successo non può giustificare il risultato", ma ribadisco che è un ragionamento che non sta in piedi perché non sappiamo cosa sia successo. Che ci perdiamo tutti è evidente, però la vita è piena di momenti in cui si perde tutti e si cerca solo di limitare i danni, e questo è uno di quelli. Continuare a dire "non ce n'era bisogno" non lo capisco. Di sicuro non ci sarebbe bisogno di questa reazione del giocatore, che per di più ci costringe a rivedere in campo Candreva.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
quindi marotta è una talpa venuta a distruggerci o icardi era convinto di essere al di sopra delle regole?
sono sempre stato schierato calcisticamente a favore di icardi ma, da quando è iniziato l'ultimo teatrino, mi scade ora dopo ora.
adesso siamo alle offerte faraoniche, ed alle lettere d'amore, domani?
difficile vedere da parte di un calciatore un attacco di questa portata alla società che ti paga lo stipendio.

Il sunto è "TI AMO MA SOLO CON LA FASCIA"
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
a calcio si può giocare anche senza Icardi poi, mica lo metto in dubbio

ma sostituire uno che ha fatto 122 gol in 210 presenze all'Inter non è banale

L'Inter è sopravvissuta alla partenza di Ibra, di Altobelli, di Rummenigge, di Serena, di Ronaldo, di Vieri, di Cruz, di Crespo, di Zamorano... Sopravviverà anche alla partenza di Icardi
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ma se com sembra deve restare in Italia per la questione figli-maxilopez (ipotesi biasin) che senso ha metterti in condizione di avere due opzioni:
1 - venderlo alla juve
2 - venderlo al Napoli (che non ha i soldi)

ma che roba è? Ma che senso ha?
E se tirano sul prezzo come farei io glielo lasci a 70 milioni? perdita netta di 40 sulla clausola e cifra insufficiente a prendere un centravanti da 25 gol?

che fino ad ora nessuno si è sognato di pagare :ghigno
 
Se non entriamo in CL per colpa della grana Icardi si dovrà assumere le sue responsabilità

Chiaro e semplice

Marotta c'entra poco, non ha richiesto sicuramente lui di togliergli la fascia, è una cosa che è sicuramente partita dallo spogliatoio e quindi dall'allenatore.
In ogni caso il responsabile sarà uno e solo uno, Mauro Icardi, il teatrino di Spalletti sta servendo solo e soprattutto a quello ... ma molti non l'hanno ancora capito.
La cosa che mi fa più rabbia è che Icardi ci sta mettendo fortemente del suo col suo comportamento e non ha scusanti.
 
Alto