Beppe Marotta

quindi marotta è una talpa venuta a distruggerci o icardi era convinto di essere al di sopra delle regole?
sono sempre stato schierato calcisticamente a favore di icardi ma, da quando è iniziato l'ultimo teatrino, mi scade ora dopo ora.
adesso siamo alle offerte faraoniche, ed alle lettere d'amore, domani?
difficile vedere da parte di un calciatore un attacco di questa portata alla società che ti paga lo stipendio.

Io non so niente. Icardi ha lanciato delle frecciate pesantissime. Mi aspetto che chiarisca quello che ha detto adesso e nei confronti di chi era rivolto.

Mi pare una roba fuori dal mondo, e di certo ovunque siano le ragioni, il tutto è stato gestito tutt'altro che bene se si è arrivati a questo
 
ma ti sembra possibile che marotta sia venuto qui per trollarci dall'interno e TUTTA LA DIRIGENZA lo lasci fare indisturbato? Icardi andrà alla juve se sarà la società che offrirà di più per Icardi ad un prezzo ragionevole, che il napoli più di due spiccioli non darà

Ma se com sembra deve restare in Italia per la questione figli-maxilopez (ipotesi biasin) che senso ha metterti in condizione di avere due opzioni:
1 - venderlo alla juve
2 - venderlo al Napoli (che non ha i soldi)

ma che roba è? Ma che senso ha?
E se tirano sul prezzo come farei io glielo lasci a 70 milioni? perdita netta di 40 sulla clausola e cifra insufficiente a prendere un centravanti da 25 gol?
 
Questo significa non voler analizzare in alcun modo i dati. Sembra un'opinione formata leggendo un titolo della GdS ogni 10 giorni. Ti sei perso molte cose e non stai afferrando la suddivisione delle colpe tra tutti gli agenti interessati.
E' proprio il contrario. E' fredda analisi.
A - Si constata che wanda-icardi sono ingestibili e si decide di vendere? BENISSIMO.
B - Si massimizza l'asset aziendale rinnovando, grandi strette di mano e facendolo rendere altri 4 mesi, POI SI VENDE AL PREZZO SUO

Qualunque cosa abbia detto/fatto/pensato quella coppia di cretini nel frattempo è roba da discussioni da bar non da decisioni aziendali.
Non ha alcun senso perdere il centravanti 18/19 (con keita rotto e lautaro che se prende un raffreddore non hai una punta una), venderlo deprezzato di 50 milioni per cosa?
Per dimostrare che Marotta è un duro?
Per salvare l'onore di perisic che è peggio di icardi e voleva andarsene 2 settimane fa?
Per tenere coeso uno spogliatoio che è sulle pagine dei giornali TUTTI I SANTI GIORNI da quando è iniziata sta tarantella.
Parlaimo dell'interesse oggettivo e materiale dell'INTER, non delle questioni di principio.
 
Fino a ieri i casinisti venivano tollerati e premiati... e il miglior giocatore si è messo da solo nella condizione di dover fare le valigie perchè finalmente una società seria ha deciso di non sottostare a capricci e ricatti.
Bravo Marotta, finalmente un dirigente con le palle...
Una società seria aspetta giugno, fa cassa col top-player, prende giocatori che non hanno mogli imbecilli e impone la legge del taglione dalla stagione 19/20. Una società di cretini isterici invece mostra le palle per farsele tagliare meglio dalla Juve.
 
Bravo Marotta, finalmente un dirigente con le palle.

Come vedi, il mondo è bello perché è vario.
Preferisco pensarla così che alimentare dietrologie o tesi complottistiche basate su ragionamenti terrapiattisti.
Il tempo darà le risposte del caso.

Ma quali terrapiattisti, leggi quello che scrivo. Io voglio l'Inter forte in campo e fuori dai riflettori, che se ha un campione ingestibile lo vende a 150 milioni non si mette in condizione di svenderlo alla concorrenza. No aduliamo l'uomo forte mentre per dimostrare di esserlo brucia tutto il quartiere...
 
Se la realtà fosse questa non vi é dubbio...c'é solo un piccolo particolare...Icardi non andrà alla Juve.

Ok questa è una tesi interessante, mi affidavo alle ipotesi che Biasin e tancredi-palmieri spacciano per certe.

  • Se va all'estero ci va deprezzato (ma pare non voglia per ragioni famigliari).
  • Se va in Italia soltanto la Juve può prenderlo e s potesse anche il napoli sono comunque due rivali che ci stanno davanti di 10 e 20 punti.
Dimmi qual è la terza ipotesi, magari mi perdo qualcosa, come credi finirà?
 
È normale quando il giocatore in questione dice e fa il ***** che vuole senza che nessuno lo prenda per l’orecchio.... finché non arriva qualcuno che poi lo fa.

E se fa il ***** che vuole da 6 anni e mrotta è venuto a prenderlo per un orecchio (non si capisce perchè Zhang non abbia dato mandato per farlo a chi c'era prima, cmq), alllora perchè a gennaio non abbiamo preso un centravanti di scorta, fosse pure un caicedo incapace, nel caso lutaro abbia il raffreddore?
 
Marotta mi sta molto deludendo

la prima cosa che deve fare un dirigente del suo calibro è pianificare, invece sembra che si muova a casaccio. Far scoppiare il casino Icardi senza avere un sostituto a questo punto della stagione è un rischio sportivo E-N-O-R-M-E

detto sinceramente se si fa male o viene squalificato Lautaro l'Inter non ha un reparto, non ha un attacco. Con una corsa Champions che come prevedibile è diventata all'ultimo sangue con Milan e Roma che hanno accellerato pesantemente da Dicembre.

il percorso di crescita di una squadra non può prevedere interruzioni: siamo tornati in Champions dopo 6 anni l'anno scorso e dobbiamo tornarci ad ogni costo quest'anno, anche possibilmente migliorando il risultato. Arrivare quinti sarebbe una catastrofe che comprometterebbe da subito la gestione Marotta.

Se si rompono Dzeko e Ronaldo, la Roma e la Juve chi mettono come punta?
 
Alto