Beppe Marotta

Io dico una cosa. Non conosciamo i fatti e i retroscena. Mi sembra però evidente che si stia cercando di mettere fine alla mancanza di serietà (Per non dire altro) che da anni regna sovrana nel nostro spogliatoio. A me di Icardi frega zero. Se non si adegua fuori rosa o calcio in c.ulo. E questo vale per tutti. Ci perdiamo a bilancio? È vabbè, lo si fa per un bene superiore.
I cimiteri sono pieni di quelli che lo facevano per un bene superiore
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Non c'entra la follia, c'entra capire che disponibilità economiche abbiamo, capire chi sarà il mister e che modulo userà...ad oggi dire che dobbiamo spendere 25 milioni ad occhi chiusi mi sembra esagerato.
Politano è una seconda punta ed andiamo verso Conte o Allegri, entrambi sanno schierare un attacco a due punte.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Già ma va preso un titolare

Un titolare forte sul serio va preso a centrocampo e servirebbe una punta più moderna ora che Icardi molla.

Es.: Attacco: CAVANI, Lautaro, Politano, Keita; Centrocampo: Naingollan, Brozovic; MODRIC; Borja Valero; Persic; Candreva

Nominalmente hai due nomi su cui smilionare sul serio e su cui puntare, ma ti alzano l'asticella in maniera esponenziale.
 
Alto