Cosa vi piace mangiare?

pizza salame piccante e gorgonzola sopra ogni cosa, un gradino sotto metto l' asado fatto come il clan argentino comanda accompagnato da abbondante chimichurri :sbav:sbav

un po' staccati ci sono i passatelli in brodo, il trio tonno-cipolla rossa di Tropea-fagioli, piadina salsiccia e peperoni e pasta alla carbonara.

ma la mia vera ossessione alimentare è una: la mela pink lady.
dolce, succosissima e iper croccante, ne mangio minimo 1 al giorno.
Mai letto 'sto nome:eek: Ma si trova normalmente nei supermercati??
 
Una delle cose più buone che abbia mai mangiato in assoluto è l'arancina al pistacchio che mi portò una ragazza siciliana con cui sono stato assieme nel 2015, purtroppo per me non ho occasioni di andare in sicilia ma era straordinario.

Un'altra cosa che purtroppo non mangerò più nella mia vita era una pizza che purtroppo non potrò mai più mangiare perchè l'unica pizzeria al mondo ad inventare quella pizza ha chiuso :lac si chiamava pizza old west, era fatta con la panna, olio, mais, salame piccante, prosciutto crudo riscaldato al forno, scaglie di parmigiano e maionese a quantità, ancora ora quando la penso mi scendono le lacrime
 
Una delle cose più buone che abbia mai mangiato in assoluto è l'arancina al pistacchio che mi portò una ragazza siciliana con cui sono stato assieme nel 2015, purtroppo per me non ho occasioni di andare in sicilia ma era straordinario.

Un'altra cosa che purtroppo non mangerò più nella mia vita era una pizza che purtroppo non potrò mai più mangiare perchè l'unica pizzeria al mondo ad inventare quella pizza ha chiuso :lac si chiamava pizza old west, era fatta con la panna, olio, mais, salame piccante, prosciutto crudo riscaldato al forno, scaglie di parmigiano e maionese a quantità, ancora ora quando la penso mi scendono le lacrime
Cos'è questo obbrobrio? La maionese sulla pizza dove c'è anche la panna? :oops:
 
Alto