Serie TV

Guarda le hai viste? vediti pure un riassunto che ti rinfreschi la memoria... Ma poi riprendila, 4 già bella (ricordo 2 o 3 accadimenti mooolto belli) ma poi ti assicuro 5-6-7 livelli altissimi, ogni puntata è letteralmente una droga, tutto inizia a prendere un senso, e sicuramente pure la 8 stagione sarà così, poi oh magari non ti piacerà cmq eh... Ma la vedo difficile, accadono almeno 6 o 7 che ti lasceranno senza parole, la più scarsa di queste cose corrisponde alla vetta più alta raggiunta da Vikings, per dire...
pensa che quelli che hanno letto i libri ti direbbero il contrario, fino alla quarta serie perfetta che seguiva bene i libri (per quanto possa farlo una serie)

da li in poi gli scrittori hanno semplificato tutto, spesso anche troppo (e io sono tra quelli che la pensa cosi)

le ultime due stagioni (la settima e questa) sono prevedibilissime, anche perchè non c'è molto che può succedere
 
come fate ad essere arrivati nel 2019 senza aver mai visto GOT e senza aver capito che era meglio leggere i libri prima? :facepalm
Io sono uno di quelli alla Checco Zalone che guarda il film perché si fa prima :ghigno

non ho mai avuto la passione per la lettura ma soprattutto odio quelli che quando parli di Harry Potter o GoT scassano la minchia con “sul libro non è così, sul libro questo lo fa lui e non lui, nel film manca quello che nel libro c’è ed è importantissimo..”..

E non voglio diventare uno di loro :cod
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
pensa che quelli che hanno letto i libri ti direbbero il contrario, fino alla quarta serie perfetta che seguiva bene i libri (per quanto possa farlo una serie)

da li in poi gli scrittori hanno semplificato tutto, spesso anche troppo (e io sono tra quelli che la pensa cosi)

le ultime due stagioni (la settima e questa) sono prevedibilissime, anche perchè non c'è molto che può succedere
quoto
 
Alto