Serie TV

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Dubito che morirà a Grande Inverno. Il via libera per Jon sul Trono di spade (che secondo me non avverrà) non può esserci alla terza puntata.
Si, ha senso, ma davvero non riesco a fare pronostici.
Cmq la sfida tra i draghi sarà bella tosta e di sicuro saranno cavalcati da lei e jon, difficile sopravvivranno entrambi ... idem per i draghi
 
Anche io ed ha fatto salire l'hype per la terza alle stelle :sbav
il clamoroso hype che mi ha creato questa 2° puntata è stato leggermente "smorzato" durante i titoli di coda quando ho pensato "mancano 4 puntate e devono fare tutta la guerra con gli estranei e risolvere la questione ad approdo del re."

personalmente mi immagino due puntate di guerra a grande inverno, mezza puntata per rimettere insieme i cocci e una puntata e mezza per andare ad approdo del re, macellare Cersei e chiudere la serie tv.

attendo lo scontro delle prossime puntate più del natale, dovrà essere perfettamente bilanciato fra "non far uscire subito di scena gli estranei" e "non far uscire di scena troppi personaggi chiave della serie".

mi sono immaginato un mio sviluppo, è poco verosimile ma se fosse così mi piacerebbe un sacco :ghigno

Dubito che morirà a Grande Inverno. Il via libera per Jon sul Trono di spade (che secondo me non avverrà) non può esserci alla terza puntata.
con Ned, Robb e Joffrey ci han già dimostrato di aver pochi problemi a far sparire personaggi chiave in modo clamoroso.. sarebbe una cosa clamorosa come impatto (la candidata n°1 al trono che muore alla 3° puntata) ma un autogol a livello di sviluppo perché come dici giustamente poi Jon avrebbe un'autostrada spianata..

Per ora ancora nulla, ti seguo a ruota :dente
già mi sono perso il barile edizione limitata di Breaking Bad perché ho scoperto tardi la serie e quando mi ci sono avvicinato era già stato polverizzato, se mi perdo anche quello di GoT finisco su tutti i TG nazionali :ROFLMAO:
 

Angelus

Stella
  Moderatore
il clamoroso hype che mi ha creato questa 2° puntata è stato leggermente "smorzato" durante i titoli di coda quando ho pensato "mancano 4 puntate e devono fare tutta la guerra con gli estranei e risolvere la questione ad approdo del re."

personalmente mi immagino due puntate di guerra a grande inverno, mezza puntata per rimettere insieme i cocci e una puntata e mezza per andare ad approdo del re, macellare Cersei e chiudere la serie tv.

attendo lo scontro delle prossime puntate più del natale, dovrà essere perfettamente bilanciato fra "non far uscire subito di scena gli estranei" e "non far uscire di scena troppi personaggi chiave della serie".

mi sono immaginato un mio sviluppo, è poco verosimile ma se fosse così mi piacerebbe un sacco :ghigno


con Ned, Robb e Joffrey ci han già dimostrato di aver pochi problemi a far sparire personaggi chiave in modo clamoroso.. sarebbe una cosa clamorosa come impatto (la candidata n°1 al trono che muore alla 3° puntata) ma un autogol a livello di sviluppo perché come dici giustamente poi Jon avrebbe un'autostrada spianata..
Se vuoi un colpo di scena, aspettatelo da Bran:ghigno
Non mi convince appieno:ghigno
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Bran in realtà è The Night King (guardatelo in faccia, sono praticamente identici). A Nord moriranno tutti, quando TNK marcia verso sud incontra Cersei, che la dà anche a lui e trova il modo di fregarlo e rimanere l'unica, incontrastata Queen of All.
Non possono essere la stessa persona perché già in passato si sono visti entrambi in due posti diversi. Penso però che
abbiano un legame, stabilito nel momento in cui il Re della Notte ha toccato Bran nella sua visione. Credo che a poco a poco prenderà il controllo della sua mente.
 
Alto