Udinese - INTER 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solskj

Prima squadra
la cifra tecnica in diversi elementi non è eccezionale, ma era comunque superiore a quella a disposizione dei friulani,ma la voglia di prendersi l'intera posta in gioco doveva essere superiore a quella che si e vista in campo.
troppe volte questa carenza si e vista proprio con le provinciali e non può essere una coincidenza.
Bravo, perché troppo spesso siamo talmente occupati a dire quanto sono scarsi i nostri da dimenticare il livello indegno del nostro massimo campionato.
 

furius

Titolare
  Supporter
Vabbeh che è il 5 maggio ... però stiamo calmi, stasera alle 20 faremo altri conti (dubito che Roma e Atalanta escano entrambe con 3 punti dalle rispettive trasferte, ed entrambe devono ancora giocare con i gobbi ...)
Io continuo a pensa che andremo in CL "in scioltezza", soprattutto per demeriti altrui beninteso ...
 

Artemino

Fuoriclasse
Anche perché cambiarlo ci costerebbe come prendere un buon giocatore

Ma poi con chi lo cambi?

Conte? pericolosissimo, ex Gobbo, sarebbero boicottato da tutti, media, arbitri, e dai tifosi in primis; e poi parrebbe avere pretese folli.

Allegri? a parte che non lo ritengo un top, poi sarebbe il più disastroso di tutti: viene da 5 anni di bambagia bianconera, riuscendo sistematicamente a far giocare da schifo squadre ottime o quasi, chissà che caxxo combinerebbe da noi...

Quello dell'Ajax? a parte che non so ancora se sia un top, ma so che in Italia farebbe cagare al 99%.

Mourinho? è in fase calante, ma soprattutto non è scemo e non vuole offuscare neppure in minima parte la sua leggenda nerazzurra; e non voglio manco io che la offuschi.

Emery? non viene.

Simeone? direi di lasciarlo perdere, tanto non vuole venire.

Ancelotti? è in fase calante e sta bene al Napoli, lasciamolo lì, anche perchè da noi non verrebbe mai.

Klopp o Guardiola? fantascienza pura.
 
Vabbeh che è il 5 maggio ... però stiamo calmi, stasera alle 20 faremo altri conti (dubito che Roma e Atalanta escano entrambe con 3 punti dalle rispettive trasferte, ed entrambe devono ancora giocare con i gobbi ...)
Io continuo a pensa che andremo in CL "in scioltezza", soprattutto per demeriti altrui beninteso ...

Nella Juve si impegna solo più Ronaldo. Non ci farei troppo affidamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto