Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tipo perché è pagato per farlo? Sbaglio forse?

Ditemi un motivo per il quale Spalletti in queste due ultime partite avrebbe dovuto dare il massimo. Per consegnare la squadra in Champions ad Antonio Conte?; il discorso andava chiuso prima da parte dei calciatori; siamo fatti di carne e ossa e al di là dei buoni propositi di Spalletti alla vigilia delle partite, rimane la realtà che dice di battere l'Empoli a tutti i costi non come il PSV; un motivo in più per mandare via Spalletti e il suo pupillo Nainggolan.
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Esattamente
Io non ero tra quelli e non lo sono mai stato, per 40 anni, fino a spalletti.

E per chi si lamenta di ciò che dico e dei giocatori, vi ricordo che il pivello e bistrattato gattuso è a 1 punto con abate rodriguez zapata calabria romagnoli borini biglia kessie bakayoko platek chalanoglu e altra ***** simile che qui tutti avete deriso dal primo giorno, assieme al suo allenatore.

confrontali coi nostri. Trovi grandi differenze? Forse siamo meglio nei centrali difensivi
 
io esco un po' dal coro e dico che sebbene sia innegabile che si sia giocato male (soprattutto il primo tempo), ieri abbiamo anche avuto una buona dose di sfiga.
con le due punte siamo stati molto piu' pericolosi, e se la palla di lautaro salvata sulla riga da koulibaly sullo 0-2 fosse entrata, la partita per me sarebbe cambia completamente e saremmo qui a fare tutti altri discorsi. Ma invece del 2-1, all'azione dopo con la squadra sbilanciata siamopassati al 3-0.
Anche la traversa clamorosa di lautaro poteva forse riaprire (anche se qui ovviamente molto piu' difficile), ma evidente che se si spinge molto ci si espone, soprattutto quando il centrocampo e parte della difesa latitano (soprattutto asamoah, nainggolan e brozovic, a mio avviso)

non credo alla teoria della partita che cambia completamente se fai un gol, il Napoli ci andava dentro facilmente, rapidi e precisi, Ancelotti sembrava sapesse perfettamente come prenderci.
Col senno di poi forse era meglio davvero mettersi tutti dietro e provare a pungere con ripartenze, invece ci siamo aperti e lasciato spazi enormi. Non siamo capaci a fare la partita con certe squadre
 
Esattamente
Io non ero tra quelli e non lo sono mai stato, per 40 anni, fino a spalletti.

E per chi si lamenta di ciò che dico e dei giocatori, vi ricordo che il pivello e bistrattato gattuso è a 1 punto con abate rodriguez zapata calabria romagnoli borini biglia kessie bakayoko platek chalanoglu e altra ***** simile che qui tutti avete deriso dal primo giorno, assieme al suo allenatore.

questa cosa sul Milan va chiarita bene, NON sono tanto più scarsi di noi, siamo noi presuntuosi e supponenti con i nostri che forse sono meglio tecnicamente ma zero caratterialmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto