Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burruchaga

Campione
  Bannato
Non ho sinceramente voglia di combattere contro i mulini a vento.
Se non hai aperto gli occhi neppure negli ultimi 6 mesi inutile discutere.
Magari lo capirai l’anno prossimo quando vedrai cosa significa avere un allenatore al posto di un paroliere (sperando che nel frattempo il paroliere non ci abbia fatto piombare indietro di 2 anni).
beati quelli come te che capiscono tutto e da 8 anni, non 6 mesi, credono al cambio di allenatore come la manna dal cielo
 
e' tutto l'anno che il pubblico combatte nonostante l'incapace faccia di tutto per demoralizzare questo ambiente
per ora l'incompetente si sta avvicinando al delitto perfetto, ha quasi compiuto la strage delle stragi.

non ricordo una simile tristezza, un simile senso di vomito, da quando seguo l'inter. persino con tardelli, con lippi, avevo meno vomito a guardare la squadra e ad ascoltare l'allenatore, mi viene proprio la nausea.
Bisogna continuare a combattere. Spalletti sta per passare, noi rimarremo.
 
Non ho sinceramente voglia di combattere contro i mulini a vento.
Se non hai aperto gli occhi neppure negli ultimi 6 mesi inutile discutere.
Magari lo capirai l’anno prossimo quando vedrai cosa significa avere un allenatore al posto di un paroliere (sperando che nel frattempo il paroliere non ci abbia fatto piombare indietro di 2 anni).

probabilmente tu non eri tra quelli, ma ogni anno l'allenatore che deve venire è sempre quello che cambierà volto alla squadra e puntualmente viene triturato dall'ambiente e fagocitato dalle fazioni dello spogliatoio anarchico.
Tant'è che quasi tutti si concorda poi sul fatto che mancano i pezzi di società necessari a far si che l'allenatore non rimanga solo a svolgere molteplici ruoli.
Io più che su Conte, mi aspetto qualcosa di diverso dalla presenza di Marotta e Oriali perché se i giocatori restano questi (inutile sperare se ne cambino 7/8) non esiste persona che può farli rendere meglio.
 
L

Link88

Guest
Finché si continuerà con un centrocampo di gregari sopravvalutati le nostre stagioni finiranno a dicembre al primo calo di tensione. Il centrocampo é anima cuore e cervello della squadra, é il reparto che plasma l'atteggiamento della squadra, non va messo in piedi a casaccio con giocatori pieni di difetti, che si nascondono e non hanno un attitudine offensiva per non parlare dei limiti tecnici evidentissimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto