Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal nervoso non sono riuscito nemmeno a dormire, siamo riusciti a prenderne 4 gol da una squadra praticamente già pronta con le valige in mano per andare in vacanza. Arriviamo alla partita di domenica in condizioni psicologiche e atletiche disastrose contro una squadra che invece sta benissimo ed è gasatissima, ieri hanno vinto e bene contro una squadra con alte motivazioni e può a differenza nostra gestire meglio la partita, possono tranquillamente aspettare i verdetti degli altri campi, il Genoa ( messo peggio di noi) non penso vada a vincere a Firenze.
Allenatore praticamente già delegittimato, giocatori che sanno di non giocar più l’anno prossimo con questa maglia e hanno il senso del professionismo a zero, insomma temo che il destino sia segnato e sarà il peggiore e umiliante di questi ultimi disgraziati anni.
Adesso vediamo tutto nero, ma voglio restare fiducioso. Sento quelli dell'empoli molto spavaldi per domenica. Mi fa piacere, che giochino per vincere. Poi vediamo se saranno più bravi. Nel caso tanto di cappello.
 
La colpa di questa assurda situazione ?
Un concorsa di colpa
Dalla società che è riuscita con mosse assurde vedi voci di cambio allenatore a destabilizzare un ambiente già poco stabile di suo proprio nel momento cruciale della stagione a giocatori senza palle, con il senso del dovere pari a zero e che guardano i propri interessi e non hanno mai sentito il peso della maglia che portano. Indegni, questi se ne andranno tranquillamente a giocare da un’altra parte senza il minimo rimorso.
 
Io ci speravo di vincere a Napoli , ma onestamente mi sarei accontentato di un pareggio , sapevo fosse dura , ma però non pensavo di prendere 4 pere e vedere uno schifo come ieri sera .
Sapevo già che la partita fondamentale sarebbe stata contro l'Empoli.
È tutto nelle nostre mani.
Paradossalmente il fatto che l'Empoli deve cercare di vincere potrebbe favorirci, perché si apriranno, non faranno catenaccio difendendo un pareggio , cosa che noi soffriamo tremendamente, e loro non hanno i Koulibaly , Milik ecc ecc .
 
Adesso vediamo tutto nero, ma voglio restare fiducioso. Sento quelli dell'empoli molto spavaldi per domenica. Mi fa piacere, che giochino per vincere. Poi vediamo se saranno più bravi. Nel caso tanto di cappello.
I problema è che probabilmente a loro potrà bastare un pareggio, Siamo noi nelle condizioni di dover vincere per forza e questo ci condizionerà non poco la partita, per come siamo ora la peggiore delle situazioni
 
A loro potrebbe bastare il pareggio; potrebbe.. Comunque non credo verranno a fare le barricate stile Chievo, non è il loro modo di giocare. Del resto se vuoi andare in champions ci si aspetta che puoi battere l'empoli in casa.
 
In Inter-Empoli come sempre e più di sempre sarà fondamentale il pubblico che dovrà sostituirsi a un mister incapace per l'ennesima volta trascinando i colori nerazzurri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto