INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
concordo, l'unica flebile speranza di vedere una partita giocata come si deve e' che i giocatori si parlino tra loro
e' l'unica ma veramente quasi inesistente visto che passano piu' il tempo a litigare che a parlarsi
ma di certo non sono ne le parole di spalletti (secondo me manco piu' lo ascoltano) ne quelle di zhang ("ok, grazie della visita di cortesia, ora levti dal *****")

l'unico che puo' trasmettere qualcosa, un segnale positivo e minaccioso sull'anno prossimo, e' marotta ma per farlo dovrebbe passare sopra spalletti e quindi non lo fara'.

o qualcuno dei giocatori prende in mano la situazione nello spogliatoio o sara' 1X2
non capisco quale segnale possa inviare Marotta, positivo o negativo che sia, a cosa ti riferisci?

fossi io, che sono una ***** e che di positivo non vedo un bel nulla da mesi, avendone avuta la possibilità, avrei mandato in culo Luciano e avrei messo fuori rosa 4 o 5 mononeuroni... ma poi quando mi sono chiesto "con chi li sostituisco?", ho cambiato idea... la voce grossa si fa quando si hanno le spalle coperte altrimenti si fa la fine di Icardi
 
Squadra pusillanime, allenatore cagasotto, proprietà menefreghista=sconfitta certa domenica. Questo è in sunto il pensiero dominante per la partita con l'Empoli.
Detto che quanto a cagasottismo tanti professori da tastiera non sono secondi nè ai calciatori nè, tantomeno, al tecnico, ribadisco la mia assoluta certezza che in CL ci andremo. Seguitate pure a martellarvi le palle, se vi dà tanto piacere.
Domenica si vince, fatevene una ragione.
 
Ah vabbè, ma alla fine il presidente concreto in Italia è un ruolo che svolge il figlio, il padre non lo conto nemmeno
non dobbiamo contare nessuno dei due, Suning è la proprietà, per il comando è stato assunto Marotta, che piaccia o no era una figura che mancava all'Inter... Suning non è Moratti che voi suoi errori comunque era in grado di scegliere allenatore e giocatori (semmai sbagliava in uscita), i cinesi invece giocoforza devono appoggiarsi ad altri e infatti si è visto quando si sono appoggiati a Kya, begli affari sì... che stiano dove stanno e si preoccupino di aumentare i ricavi, la parte tecnica ad altri, per cui è pressoché inutile invocarne la presenza fisica (sempre che serva a qualcosa)
 
Squadra pusillanime, allenatore cagasotto, proprietà menefreghista=sconfitta certa domenica. Questo è in sunto il pensiero dominante per la partita con l'Empoli.
Detto che quanto a cagasottismo tanti professori da tastiera non sono secondi nè ai calciatori nè, tantomeno, al tecnico, ribadisco la mia assoluta certezza che in CL ci andremo. Seguitate pure a martellarvi le palle, se vi dà tanto piacere.
Domenica si vince, fatevene una ragione.
Bravo! Sono d'accordo con te. Vinciamo, sono abbastanza tranquillo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto