Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluefire91

Vice capitano
No no

Io sono iscritto su redcafè

Non è assolutamente paragonabile a quello che qui si scrive su Icardi

Qui ci sono 6/7 hater palesemente in malafede e tanti altri che Icardi lo apprezzano tecnicamente, lì è un plebiscito Contro Lukaku
caspita allora e' realmente grave! xD .. Da quello che si sente Lukaku e' un pacco bello e pronto. Io ribadisco, punterei su Zapata. Ci risparmiano le tasche della societa' e dopo tutto penso sarebbe una scommessa migliore
 

orgone5

Stella
  Supporter
No no

Io sono iscritto su redcafè

Non è assolutamente paragonabile a quello che qui si scrive su Icardi

Qui ci sono 6/7 hater palesemente in malafede e tanti altri che Icardi lo apprezzano tecnicamente, lì è un plebiscito Contro Lukaku

Puo' darsi, facevo notare che gli vengono rinfacciate le stesse cose che noi rinfacciamo a Icardi (tecnica non eccelsa, non contribuire al gioco di squadra, poca mobilita') piu' il fatto che e' un ciccione. Se loro sono tutti concordi peggio ancora.
 
Puo' darsi, facevo notare che gli vengono rinfacciate le stesse cose che noi rinfacciamo a Icardi (tecnica non eccelsa, non contribuire al gioco di squadra, poca mobilita') piu' il fatto che e' un ciccione. Se loro sono tutti concordi peggio ancora.

ma chi le fa notare ste cose a icardi ?

20 utenti ?

ce ne saranno cinquanta che fanno notare il contrario


su lukaku non c'è NESSUNO CHE LO DIFENDA
 

orgone5

Stella
  Supporter
caspita allora e' realmente grave! xD .. Da quello che si sente Lukaku e' un pacco bello e pronto. Io ribadisco, punterei su Zapata. Ci risparmiano le tasche della societa' e dopo tutto penso sarebbe una scommessa migliore

Ma io non penso che sia esattamente un pacco, l'hai visto al Mondiale? Faceva paura... E' un giocatore secondo me mentalmente molto incostante con un prezzo comunque altissimo, per me e' un rischio prenderlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto