Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti ho parlato anche di uomini e di calciatori di carattere.
vagliando la nostra rosa non superano le dita di una mano.
la nostra rosa attuale non ci sono dubbi, più di 3/4 sono cagasotto... ma come facciamo a bollare tale anche gente che ancora non è arrivata, Barella per esempio, poi che succede se viene qua e fa bene?
ma mica perché a uno non possa piacere (io non ho assolutamente idea, l'ho visto solo le volte che ha giocato contro di noi), ma da "non piacere" ad essere scarso e mollusco (come scrivono alcuni, che poi lo avranno visto le stesse volte che l'ho visto io) mi sembra esagerato (se non peggio)
 
la nostra rosa attuale non ci sono dubbi, più di 3/4 sono cagasotto... ma come facciamo a bollare tale anche gente che ancora non è arrivata, Barella per esempio, poi che succede se viene qua e fa bene?
ma mica perché a uno non possa piacere (io non ho assolutamente idea, l'ho visto solo le volte che ha giocato contro di noi), ma da "non piacere" ad essere scarso e mollusco (come scrivono alcuni, che poi lo avranno visto le stesse volte che l'ho visto io) mi sembra esagerato (se non peggio)

Perchè si ritorna al peccato d'origine,si prende un ragazzo basandosi solo sul richiamo mediatico qualche filmato e quando si e certosini, su qualche comparsata da parte degli osservatori,ma del suo carattere, indole,ambizione,professionalità, se ne sà molto poco.
per esempio un esame più approfondito di joao mario,ne avrebbe forse impedito l' arrivo,oppure dalbert,ranocchia,gagliardini,ecc....
 

SATORI

Fuoriclasse
Continuo a leggere di Chiesa...se non bestemmio. Ma l'anno prossimo si vuole arrivare sesti? Chiedo eh.
se dovesse arrivare da noi vivremo il festival delle ammonizioni per simulazione...non giocherà mai tranquillo perchè gli arbitri lo punteranno sempre... Se vuole salvarsi deve andare all'estero o alla giube.
 

SATORI

Fuoriclasse
dybala sarebbe ottimo al fianco di un icardi in un attacco a due....o di un lukaku
per me è impossibile ricucire con icardi. Non credo possa tornare la serenità nell'ambiente..tuttavia icardi e dybala sarebbero complementari e tmepo fa mi sarebbe piaciuto vederli titolari in nazionale. Cmq tutto è distrutto...e icardi credo dobbiamo scordarlo. Certo che se seguiamo le voci che ci portanoa dzeko e lukaku...non mi sembra un attacco entusiasmante. bo.. Speravo meglio
 
Chiesa è forte pochi cazzi.

Lukaku sarebbe un rebus per tutte le difese italiane, a livello fisico non lo sposti.

Sarebbero due grandi colpi.

Attualmente per noi sarebbero tanta roba...non scherziamo.
 

SATORI

Fuoriclasse
Le notizie di mercato non devono assolutamente influenzare la squadra per domenica. Altrimenti sono ***** amari
mi sa che la squadra ci pensa da sola a influenzarsi...fanno sempre i fatti loro da inizio stagione..li faranno anche domenica. Speriamo che tutto coincida con le intenzione di tutti noi tifosi...ma a questi signori andrebbe detto di non prenderci in giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto