Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè si ritorna al peccato d'origine,si prende un ragazzo basandosi solo sul richiamo mediatico qualche filmato e quando si e certosini, su qualche comparsata da parte degli osservatori,ma del suo carattere, indole,ambizione,professionalità, se ne sà molto poco.
per esempio un esame più approfondito di joao mario,ne avrebbe forse impedito l' arrivo,oppure dalbert,ranocchia,gagliardini,ecc....
allora, ribadisco che di Barella non ho idea eh... non è lo stesso caso di Joao perché, giustappunto, lo stanno seguendo da due anni, e non solo l'Inter, ma anche altri club che ci arrivano regolarmente davanti, o stranieri... boh, a me a volte piacerebbe NON essere tifoso dell'Inter per fare delle "prove", poi vabbè, uno qua dentro non può nemmeno citare Verratti alla Barella perché arriva subito il fenomeno a dirti "aaah il giocatore più sopravvalutato della storiaaa"... ogni tanto escono cose, ma nemmeno ai pensionati rimbambiti dei bar sottocasa
 
Vorrei capire quante partite del Cagliari hanno visto tutti quelli che dicono che Barella non è da Inter.
Ricordo che discorsi simili venivano fatti anche quando abbiamo comprato Skriniar!
Si idolatrano sempre giocatori di altri campionati : chi lo dice che poi alla resa dei conti sarebbero tutti sti fenomeni se giocassero all'Inter? Ah già dimenticavo.... se vengono da noi sono scarsi; se vengono comprati dagli altri sono fenomeni
 
Vorrei capire quante partite del Cagliari hanno visto tutti quelli che dicono che Barella non è da Inter.
Ricordo che discorsi simili venivano fatti anche quando abbiamo comprato Skriniar!
Si idolatrano sempre giocatori di altri campionati : chi lo dice che poi alla resa dei conti sarebbero tutti sti fenomeni se giocassero all'Inter? Ah già dimenticavo.... se vengono da noi sono scarsi; se vengono comprati dagli altri sono fenomeni
Ci servono centrocampisti con altre caratteristiche... Hai presente la pochezza tecnica del nostro centrocampo si?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto