INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confrontare chiunque con il napoli (e un po con la lazio) e' ingiusto
li stai confrontando con quelli che sono stati i migliori in italia a fare mercato e per molti anni consecutivi

se l'accusa e' di non esser stato il migliore, non credo nessuno possa discutere
e di errori ne ha fatti tanti, ma non e' ben chiaro quanto del lavoro fatto sia stato suo quanto altrui (da branca a sabatini)
io non voglio difenderlo ma non puo' ricevere sempre e solo insulti per tutto e mai meriti per nulla. perche' se lo confronti con il napoli allora andrebbe anche confrontato con fassone e mirabelli

L'Inter é arrivato lontanissimo dal Napoli che fattura 100 milioni in meno e dietro l'Atalanta che ne fattura meno della metà e bisogna fargli pure i complimenti?
Gli acquisti dell'Inter degli ultimi anni, Skriniar e Lautaro a parte, si chiamano Kondogbia, Mario, Gabigol, Dalbert, Vecino, Nainggolan.. 200 milioni di euro in questi 6.
Mentre il Napoli per 2 spicci prendeva i Mertens, Zielinski, Allan, Ruiz, Koulybaly.
E dovremmo pure ringraziare Ausilio per essere arrivati quarti all'ultima giornata con il secondo fatturato della serie A. Eddai
 
confrontare chiunque con il napoli (e un po con la lazio) e' ingiusto
li stai confrontando con quelli che sono stati i migliori in italia a fare mercato e per molti anni consecutivi

se l'accusa e' di non esser stato il migliore, non credo nessuno possa discutere
e di errori ne ha fatti tanti, ma non e' ben chiaro quanto del lavoro fatto sia stato suo quanto altrui (da branca a sabatini)
io non voglio difenderlo ma non puo' ricevere sempre e solo insulti per tutto e mai meriti per nulla. perche' se lo confronti con il napoli allora andrebbe anche confrontato con fassone e mirabelli
Lui é il Direttore Tecnico. Responsabile di tutto ciò che di tecnico avviene all'Inter. Vecchio discorso.
 
esatto, anche se magari le cessioni devono essere piu' di un paio
quelle necessarie sono jm, dalbert (barbosa?)
quelle consigliabili sono perisic, candreva, uno tra vecino e gagliardini
e poi icardi e' inevitabile/obbligatoria/comepreferisci
Mah, la più grossa stupidaggine e’ cedere Icardi. Non ho visto la partita ma dagli high light si vede come sia sempre decisivo, come sul gol di Keita, sul rigore conquistato (sacrosanto, checche’ dicano gli insopportabili di Sky) e tutte le volte, non tante ma spesso decisive, che apre possibilità ai compagni con assist o movimenti assolutamente intelligenti (a paragone della stupidità di calciatori come Perisic, Candreva e altri, che pur di non passare la palla a Icardj tirano da qualunque impossibile stupida posizione: guarda te, devo far ragione a Wanda). Icardi e’ l’unico grande giocatore dell’Inter. E lo vogliamo vendere? Alla Juventus per giunta? Altro che pazza Inter, stupida Inter piuttosto.
 
che partita assurda se ci penso.
E per tanti compreso me la convinzione era di affrontarla con lo stesso piglio di un derby o del primo tempo con la Juve, invece nonostante le occasioni si percepiva timore da parte nostra, come se ormai la nostra identità fosse quella e nulla sarebbe cambiato, anche in futuro.
I giocatori hanno dimostrato che quando c'è da costruire una posizione e si è più liberi da responsabilità, danno il meglio, ma si sciolgono quando si è vicini all'obiettivo… e non mi riferisco solo alla partita di ieri.

Quindi vanno acquistati giocatori di carattere, non teste di c… prima di tutto.

Davvero la prossima stagione datemi tutto ma non uno spogliatoio che a dicembre esplode di nuovo
 
Mah, la più grossa stupidaggine e’ cedere Icardi. Non ho visto la partita ma dagli high light si vede come sia sempre decisivo, come sul gol di Keita, sul rigore conquistato (sacrosanto, checche’ dicano gli insopportabili di Sky) e tutte le volte, non tante ma spesso decisive, che apre possibilità ai compagni con assist o movimenti assolutamente intelligenti (a paragone della stupidità di calciatori come Perisic, Candreva e altri, che pur di non passare la palla a Icardj tirano da qualunque impossibile stupida posizione: guarda te, devo far ragione a Wanda). Icardi e’ l’unico grande giocatore dell’Inter. E lo vogliamo vendere? Alla Juventus per giunta? Altro che pazza Inter, stupida Inter piuttosto.
un giocatore che viene ricoperto di fischi e insulti da meta' stadio non potra' mai piu' giocare con noi.
per il bene di entrambi, a prescindere da ragioni e colpe, fosse anche ronaldo (quello vero)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto