INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato per alcuni di voi che hanno criticato sempre...mi auguro che si autobannino

Io non sono tra quelli che ha criticato sempre; ma se secondo te questa è stata una buona stagione, tra Campionato, CL, EL, e Coppa Italia, buon per te; in parte lo è anche per me ma non ne sono fiero, purtroppo è indicativo del totale ridimensionamento al quali ci stiamo lentamente abituando, io per primo.

Siamo arrivati a non poter criticare per un quarto posto dietro all'Atalanta a dieci e più punti da un Napoli in declino, accompagnato da figure di caxxo in Coppa Italia ed Europa League, a questo ci hanno portato, quando una volta si bestemmiava in turco se arrivavi secondo a -5 dalla prima.
 
Giuro che per 10 minuti ho pensato che Keità fosse un buon giocatore e che molti degli utenti del forum avessero ragione e io torto. Ero pronto a riconoscere il mio errore. Poi la verità è tornate prepotente. Prima è scomparso, poi ha dimostrato di essere il giocatore che abbiamo imparato a conoscere quest'anno, un calciatore assolutamente privo di cervello. Non si può nascondere la verità, prima o poi emerge.
Il primo tempo abbiamo giocato bene, dopo il rigore di Icardi siamo scomparsi.
Miracoloso Handanovic. A me anche il loro portiere però ha impressionato (un pensierino ce lo farei)
Bene Vecino nel primo tempo e nella ripartenza che ha portato al gol, ma si è dimenticato che dovrebbe essere la nostra diga di centrocampo.
D'ambrosio miracoloso.
La coppia difensiva non è stata impeccabile
Male Politano.
Pesssimo Icardi.
Malissimo Lautaro.
D'albert... oh D'Albert... oh D'Albert, non so se sia stata più folle la società a comprarlo, Spaleltti a farlo scendere in campo, o lui stesso a pensare di essere un giocatore di calcio.
Spalletti... finalmente è addio.
Siamo in CL. Togliamo i ramisecchi, togliamo i piantagrane, copriamo qualche falla e con un allenatore decente finalmente torneremo a essere una squadra che può dire la sua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto