INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qqcxhh.jpg


Dovrebbero metterlo nel prossimo kit Inter Club
 
Io non sono tra quelli che ha criticato sempre; ma se secondo te questa è stata una buona stagione, tra Campionato, CL, EL, e Coppa Italia, buon per te; in parte lo è anche per me ma non ne sono fiero, purtroppo è indicativo del totale ridimensionamento al quali ci stiamo lentamente abituando, io per primo.

Siamo arrivati a non poter criticare per un quarto posto dietro all'Atalanta a dieci e più punti da un Napoli in declino, accompagnato da figure di caxxo in Coppa Italia ed Europa League, a questo ci hanno portato, quando una volta si bestemmiava in turco se arrivavi secondo a -5 dalla prima.

la stagione è pessima, abbiamo fatto mercato per migliorare e per la maggior parte è stato da sette/otto

e poi è successo di tutto in società, brutte figure a ripetizione a livello di immagine
 
Io sono una persona semplice.
Ausilio é all'Inter dal 2011, responsabile dal 2014. In percentuale, quanti acquisti dell'Inter ritieni azzeccati in questo periodo?

Bho, non so darti una percentuale.
Quelli sbagliati male sono stati tre: Dalbert, Joao Mario e Gabigol. E sappiamo tutti che sono stati tre acquisti "strani" (Kia e Sabatini hanno avuto un ruolo fondamentale). Siccome con gli "esterni" ci é andata molto peggio che con Ausilio, io starei attento.
E poi i Ds non sono come gli allenatori idi cui c'é un buon mercato. Perció io starei così almeno un altro anno.
Il resto degli acquisti va, grosso modo, dall'accetabile ma in parte deludente a pienamente soddisfacente.
Il problema é che quando azzecchi gli acquisti, poi devono dimostrare in campo il loro valore.
Perisic, Icardi, Brozovic, Asamoah, Vrsalijko, Nainggolan, Lautaro, Keita, sono giocatori di buon valore, li considero azzeccati (oltre a difesa e portiere).
Solo che nessuno di quelli ha fatto una stagione davvero buona o anche solo pienamente sufficiente.
In media hanno fatto una stagione da 5, e questo lo si paga.
E lì la colpa é loro, mica di Ausilio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto