INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tranvai

Fuoriclasse
Qualcuno sa perché naingollan non ha esultato ?

Chi se ne frega, avrà i suoi cazzi
Prevale in tutti il sentimento di "scampato pericolo" più che di entusiasmo dilagante, come successe, almeno a me, dopo Lazio-Inter dell'anno scorso. Però, mai come questa volta, c'è da essere pragmatici e pensare che siamo di nuovo in Champions, che nel calcio odierno è super fondamentale per crescere. Dai *****!

Si, però non trovo veramente nessun motivo per festeggiare..... Son contento per essere in Champions ma nulla di più
 
Si, però non trovo veramente nessun motivo per festeggiare..... Son contento per essere in Champions ma nulla di più
Assolutamente, da festeggiare c'è ben poco. Più che altro è un importantissimo punto di partenza per l'anno prossimo. Oltre che 60 milioni in più, e l'appeal sui giocatori che deriva dalla possibilità di disputare la Champions.
 
Condivido tutto sul valore dimezzato, anno peggiore.
Ma non vedo altre possibilità realmente
La situazione non è recuperabile
Lui a san siro non può più giocare
I soldi del suo cartellino ci servono

Per quanto condivida le premesse, poi non vedo altre possibilità che venderlo a metà prezzo (e di questo ringraziamo chi è andato allo scontro invece di gestire)

Ma sai, dipende da tanti fattori di cui noi non sappiamo nulla. Anche a me la ricomposizione sembra impossibile, dico solo che se la situazione tra Icardi e lo spogliatoio si fosse ricomposta come ci hanno raccontato, se lo spogliatoio venisse rinnovato con la cessione e l'acquisto di un po' di calciatori e se Conte preferisse mantenere Icardi in rosa ci sarebbe margine per farlo. Alla fine parte un nuovo progetto tecnico, si può dare un colpo di spugna e ripartire da zero - con il solo fine, lo ripeto, di rivalutare il calciatore prima di cederlo.

È chiaro che sono molti SE: probabilmente lo strappo non si è ricucito e altrettanto probabilmente Conte preferisce un altro tipo di attaccante. Spero solo che lo vendano decentemente e che soprattutto acquistino gente con i piedi montati giusti, devo dire che i primi nomi che stanno uscendo mi fanno rabbrividire, non capisco davvero il senso, per dirne una, di andare a pagare la pensione dorata a un calciatore strafinito come Dzeko. Mi ricorda molto l'acquisto di Forlan.
 
Provo a fare la mia pagella a mente fredda.
HANDANOVIC 9.5
D'AMBROSIO 9
DE VRIJ 5
SKRINIAR 4.5
ASAMOAH 5
VECINO 6.5
BROZOVIC 6
NAINGGOLAN 6.5
PERISIC 5.5
POLITANO 5.5
ICARDI 4.5
LAUTARO 4
DALBERT 1
KEITA 6.5
 
Ma sai, dipende da tanti fattori di cui noi non sappiamo nulla. Anche a me la ricomposizione sembra impossibile, dico solo che se la situazione tra Icardi e lo spogliatoio si fosse ricomposta come ci hanno raccontato, se lo spogliatoio venisse rinnovato con la cessione e l'acquisto di un po' di calciatori e se Conte preferisse mantenere Icardi in rosa ci sarebbe margine per farlo. Alla fine parte un nuovo progetto tecnico, si può dare un colpo di spugna e ripartire da zero - con il solo fine, lo ripeto, di rivalutare il calciatore prima di cederlo.

È chiaro che sono molti SE: probabilmente lo strappo non si è ricucito e altrettanto probabilmente Conte preferisce un altro tipo di attaccante. Spero solo che lo vendano decentemente e che soprattutto acquistino gente con i piedi montati giusti, devo dire che i primi nomi che stanno uscendo mi fanno rabbrividire, non capisco davvero il senso, per dirne una, di andare a pagare la pensione dorata a un calciatore strafinito come Dzeko. Mi ricorda molto l'acquisto di Forlan.
attendiamo almeno un mesetto, tra un mese si capira' la direzione
al momento affidabilita' sui piani di cui i giornali scrivono, meno di zero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto