INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovane, con esperienza in serie a e in doppia cifra, prospettive di crescita... A 30 milioni
Dimmi oggi chi ti danno per 30 milioni di già pronto
Barella che non ha dimostrato ancora nulla 50
Mi sa che sei tu che fai ridere

scusa ma tu non vuoi de paul e tieni keita ? si valgono a vicenda...l uno vale l altro

poi se mi parli di grande inter e

barella a dimostrato di piu al suo posto che keita ed e altrettanto giovane , e nazionale A....un futuro alla Verratti , proprio quelle che ci manca da anni.
Giovane, con esperienza in serie a e in doppia cifra, prospettive di crescita... A 30 milioni
Dimmi oggi chi ti danno per 30 milioni di già pronto
Barella che non ha dimostrato ancora nulla 50
Mi sa che sei tu che fai ridere

scusa vuoi una grande Inter e mi parli di keita , con de paul si valgono a vicenda...per lo stesso prezzo

barrella ha dimostrato molto di piu di keita al suo posto e nazionale A , altrettanto giovane , un futuro alla Verratti, proprio quello che ci manca da tempo.

poi se mi parli di grande Inter mi parli di Ronaldo,,Benzema,bale , non di keita.
 
boh, non so cosa dire, a me pare che qui dentro ci si diverta a criticare chiunque per sport
handanovic fa schifo, premiato migliore portiere in serie a
qualcuno criticava ieri skriniar, pazzesco
si critica keita che praticamente da solo con handa ci ha portato in europa
ogni volta e' la caccia al colpevole, le pagelle sono sempre a trovare il peggiore

ok, ha fatto una minchiata ma adesso si discute la valutazione o il riscatto di un giocatore perche' ha tirato una maglia al 93 della partita piu' importante della stagione dopo che ha fatto la partita che ha fatto e la stagione che ha dovuto subire?

boh, io no so che dire. cioe' allora totti e de rossi tra sputi, gomitate, scalci, ... in una intera carriera se li avessimo valutati con lo stesso metro dovevano pagare loro per giocare? le minchiate le fa chi ci tiene, chi ci mette il cuore, come lo ha fatto keita, e come lo facevano totti e de rossi. stai sicuro che icardi e perisic non la facevano, stavano a guardare.

va premiato? ma no, ci mancherebbe, ha sbagliato eccheccazzo
ma dire che non vale 30 mln perche' ha tirato la maglia, boh, non so veramente cosa rispondere
Vabbè ma perdi tempo con questi...si lamentano e basta..
 
a parte che "fai ridere" e' elegante come la cravatta gialla di galliani

keita e' entrato e si e' costruito un gran gol e da solo, ... DA SOLO
in squadra giocatori in grado di farlo a parte lui non ce ne sono

da solo keita ha un cervello che non vale il quarto di quello della wanda, ed e poco dirlo….

e da scemo prendere un giallo per levarsi la maglietta quando mancano 35 minuti sopratutto in una partita cosi importante...
come se fosse baggio a 5 dalla fine con il real Madrid in CL….

e da cretino , stoppare la progressione del portiere sapendo che non ci sarrebbe arrivato lo stesso , sapendo d aver un giallo, lasciando i compagni a 10 sull ultima azione...

altrettanto scemo di dire " pourquoi " in francese facendo una figura di *****, sapendo che il mondo intero con la VAR aveva visto il suo fallo...

si mi fanno ridere quelli che vogliono una Grande Inter con keita balde...
 
Allora se le persone con cui comunichi qui dentro ti fanno ridere perché la pensano diversamente da te, ridi pure in IL, ce ne sono altri con cui puoi ridere in compagnia.

Troverai molti altri che ridono del prossimo, sei in buona compagnia

da solo keita ha un cervello che non vale il quarto di quello della wanda, ed e poco dirlo….

e da scemo prendere un giallo per levarsi la maglietta quando mancano 35 minuti sopratutto in una partita cosi importante...
come se fosse baggio a 5 dalla fine con il real Madrid in CL….

e da cretino , stoppare la progressione del portiere sapendo che non ci sarrebbe arrivato lo stesso , sapendo d aver un giallo, lasciando i compagni a 10 sull ultima azione...

altrettanto scemo di dire " pourquoi " in francese facendo una figura di *****, sapendo che il mondo intero con la VAR aveva visto il suo fallo...

si mi fanno ridere quelli che vogliono una Grande Inter con keita balde...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto