INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seh seh seh...
Vorrei proprio vedervi, se nel recupero di una partita che l'Inter sta perdendo e che deve pareggiare per forza, fermassero il gioco mentre attacchiamo per un pallone buttato in campo da un panchinaro avversario...

Il responsabile sarebbe ricordato come "quel grandissimo #@*%! che quella volta..." vita natural durante.


Non ho mica detto che è la fine del mondo eh, solo che se è successa è una cosa veramente squallida.
 
Seh seh seh...
Vorrei proprio vedervi, se nel recupero di una partita che l'Inter sta perdendo e che deve pareggiare per forza, fermassero il gioco mentre attacchiamo per un pallone buttato in campo da un panchinaro avversario...

Il responsabile sarebbe ricordato come "quel grandissimo #@*%! che quella volta..." vita natural durante.


Non ho mica detto che è la fine del mondo eh, solo che se è successa è una cosa veramente squallida.
Infatti non hanno fermato un bel niente
 
andreazzoli “Ho letto la dichiarazione di Gagliardini e mi dispiace se si è sentito ingiustamente accusato. Ho detto in maniera chiara che non ho visto l’episodio incriminato in prima persona ma che mi era stato riportato da più parti che a calciare quel pallone in campo dalla panchina dell’Inter fosse stato lui. Scagionarlo e rendergli giustizia è molto semplice: chi lo ha fatto o chi dalla panchina ha visto o lui stesso, dica come sono andati i fatti. Una maniera semplice che serva anche a contrastare la cattiva abitudine di tirare il sasso e nascondere la mano”.

:codquesto e fuori di testa,ma pensasse al suo portiere che nel primo tempo impiegava due minuti ad ogni rinvio,tanto che lo stadio ne invocava in ogni occasione l'ammonizione per perdita di tempo.
poi parla di sportività. ma va a cagher!
Andreazzoli... sta gente che cerca sempre i 5min di notorietà a scapito dell'Inter, ma vaffanculo Andreazzoli vai, aggiorna il tuo curriculum con questa bella retrocessione e non rompere il *****, al limite aggiuni la postilla "con due palloni in campo" *****...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto