Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

KLABAUTERMANN

Guest
vero



sì, quello intendevo... anche perché all'epoca di calcio in tv se ne vedeva veramente poco... io mi ricordo che vedevo più partite del Liverpool su Tele Capo d'Istria (***** vi ricordate?) nelle competizioni europee che non l'Inter in Serie A

Si, ricordo di Capo d’Istria, TV fantastica. Mi ricordo che hai mondiali 90 ero uno dei pochi a conoscere Skuravyy in anticipo, propri perché avevo visto le qualificazioni della Cecoslovacchia su Capodistria...e mi ero appassionato a questo Ragazzone Old Style che piallava le difese avversarie....

Ma non dimenticare l’importanza, all’epoca, delle figurine Panini.....per quello mi ricordo di Mazzola Capitano.....
 

Fenix

Stella
  Bannato
Ok, in pratica se skriniar, brozovic e perisic peggiorano nettamente il loro rendimento e' colpa di Icardi.
Tutta colpa di Icardi.
I cagonismi nelle partite dove Icardi era comunque nel suo periodo migliore probabilmente sono pure quelli colpa di Icardi.
Spalletti santo subito, immacolato.

Anche continuare testardamente a ignorare queste cose non fa onore, peraltro.
Skriniar e Brozovic non sono affatto peggiorati.
E spalletti c'era anche l'anno scorso per cui il problema non è certamente lui se perisic prima e Icardi poi tirano indietro la gamba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto