Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so come facciate a cancellare di colpo quello che è stato e quello che ha rappresentato.

Vedo euforia in generale degli interisti senza motivo secondo me.
Almeno aspettiamo e vediamo come va e quello che fa e poi diamo un giudizio.

Boh

Quello non si cancellerà mai, nemmeno vincesse la Champions con noi.

La scelta della proprietà è stata virare su lui e Marotta, pure i non ne sono esattamente felice, ma ho tifato con Lippi e Tardelli allenatori e tiferò anche con Conte e Marotta allenatore e dirigente.
 
Boh, io non vi capisco...
dopo anni di buio finalmente la società va sul mercato e prende uno dei migliori a disposizione .... MA.... anche in questo caso
non va bene perchè 5 anni fa era allenatore della rube.
Spalletti era l'allenatore della roma ma ci ha portato in CL due anni di seguito, Trapattoni si è fatto 10 anni da allenatore della juve prima di venire da noi ma ci ha fatto vincere lo scudetto dei record.... e diventare una delle icone dell'interista medio....
Precisamente di cosa vi fate?
 
Io non so come facciate a cancellare di colpo quello che è stato e quello che ha rappresentato.

Vedo euforia in generale degli interisti senza motivo secondo me.
Almeno aspettiamo e vediamo come va e quello che fa e poi diamo un giudizio.

Boh
sono passati 20 anni e le cose sono leggermente cambiate.

a me basta la garanzia Oriali, se uno come lui si è legato in maniera così forte a Conte vuol dire che è una persona che merita.

poi, come allenatore, mi è sempre piaciuto sin dai tempi della gobba quindi sono molto contento del suo arrivo.

trovo curioso il tuo velato attacco a chi sostiene Conte a prescindere mentre non fai riferimenti a chi lo attacca a prescindere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto