Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kolarov e Dzeko se fossero arrivati con Spalletti vi avrei voluto leggere.

Spero che siano solo fantaminchiate, perchè altrimenti stiamo diventando un reparto di geriatria più che una squadra di calcio.

dzeko e molto probabile,kolarov può avere senso se parte dalbert e quindi si vuole avere un alternativa ad asamoah.
cero sono scelte più improntate ad avere risultati nell'immediato, senza guardare al futuro.
 
Veleno, quella non l'ho citata perché sarebbe venuto fuori un mezzo papiro, e sicuramente ha un peso, e sicuramente l'Inter è diversa, non "noi", perché fra "noi" ci sono quelli che avrebbero voluto raggirare il fpf dell'UEFA, quelli che avrebbero voluto corrompere l'Empoli, insomma fra noi c'è di tutto... Conte non intacca minimamente la correttezza centenaria dell'Inter... minchia, abbiamo finito da meno di una settimana di attaccare Spalletti, Icardi, Perisic e il mondo e ora si ricomincia con Conte? viviamo (il calcio) molto male allora...
non mi sentirai dire una sola parola contro conte, è il nostro allenatore e questo mi basta ed avanza, come ho sempre detto tiferò per lui e lo supporterò come meglio potrò.
poi giudicherò i risultati alla fine della stagione, come ho fatto con spalletti (tappati le orecchie @marc.overmars) e, spero, che saranno allineati ai nuovi obiettivi quanto lo sono stati quelli di luciano ai vecchi.
questo è il mio pensiero, niente guerre di religione e niente barricate ma non mi chiedete di dimenticare i fatti accaduti, non fa per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto