Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in un ipotetico attacco a 2 un Dzeko riserva, se preso a pochi spicci posso pure farmelo andare

Ma Kolarov, a 34 anni...:stor

una cosa é prendere i trentenni, una cosa é prende i 33-34 enni
cambia tutto

Kolarov sarebbe stato ottimo 2 anni fa, proprio al posto di Dalbert
ormai non ha senso

Al posto di Dalbert tutto ha senso :ghigno
Batte bene le punizioni tra l'altro.
Anche se preferirei altro lì a sinistra.
A quel punto Perisic dovrebbe partire peró (e non sono convinto che Conte non voglia provare a rigenerarlo).
Vedremo. Rimane sempre il rebus Icardi.
Sarebbe una bomba se davvero provassimo ad imbastire uno scambio con Griezmann.
 
nell'immediato non si punta allo scudetto questo mi sembra palese,direi che si punta più sul secondo posto e una ricerca della affidabilità della squadra, piuttosto che cercare l'exploit.
ovviamente il percorso champions e la coppa italia saranno anche questi obiettivi prioritari.

Ma anche se arrivi secondo con questi, poi l'anno dopo sei punto ed a capo perchè ti ritroverai a doverli sostituire nuovamente.
 

Fenix

Stella
  Bannato
nell'immediato non si punta allo scudetto questo mi sembra palese,direi che si punta più sul secondo posto e una ricerca della affidabilità della squadra, piuttosto che cercare l'exploit.
ovviamente il percorso champions e la coppa italia saranno anche questi obiettivi prioritari.
Pagare un allenatore 12 milioni di euro significa puntare a vincere.
Anche perché lo dicono pure i diretti interessati.
 
Al posto di Dalbert tutto ha senso :ghigno
Batte bene le punizioni tra l'altro.
Anche se preferirei altro lì a sinistra.
A quel punto Perisic dovrebbe partire peró (e non sono convinto che Conte non voglia provare a rigenerarlo).
Vedremo. Rimane sempre il rebus Icardi.
Sarebbe una bomba se davvero provassimo ad imbastire uno scambio con Griezmann.
ma Kolarov é stato un signor giocatore, figuriamoci.

Il punto é che a 34 anni non prenderei Cristiano Ronaldo, figuriamoci un terzino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto