Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si esatto ero a metà del 140 con il tetto sopra la testa e mi sono spostato nella penultima fila del 139!! Vedrò di rimediare una giacca da battaglia per l'inverno allora se vola la roba :rolleyes: Di sicuro quel posto qualche "sfiga" ce l'ha perchè in fase di cambio posto erano occupati e poi sono diventati liberi, quindi i "vecchi" proprietari l'hanno mollato per qualche motivo!

se ti vuoi fare un'idea della visuale che avrai, ho una foto dalla 10° fila (ero però nel 1 blu)

Europe league (2).jpg
 
Ciao a tutti,

dopo tanti anni che ci pensavo su, quest'anno ho fatto finalmente abbonamento allo stadio (secondo rosso 228 fila 8...non dovrebbero esserci problemi di balaustra, vero?) per me e mio figlio....nonostante abiti all'estero :)

Vergognoso il trattamento riservato agli abbonati al secondo rosso

A cosa ti riferisci?
All'aumento rispetto all'anno scorso?

Sono dell'estero e penso di venire a Milano da settembre a dicembre. Secondo voi, meglio prendere l'abbonamento e vendere tutte le partite da gennaio in poi oppure prendere biglietti tramite ticketag per ogni partita? (Tra l'altro, mi piacerebbe andare in curva)

Io ho preferito fare l'abbonamento.
Le partite che non potrò vedere le cederò

Io ti dico la mia: ho un posto ottimo per visuale e rapporto qualità/prezzo al secondo rosso, accanto alla tribuna stampa. Ho rinnovato solo per non perderlo.....

Mi sa che siamo vicini....i posti 49/50 sono quelli più vicini alla tribuna stampa?
Non riesco a trovare una mappa del settore per capire se sono più vicino alla tribuna stampa (come mi disse l'operatore al telefono) o se sono più laterale
 
abbonamenti esauriti ed è stata aperta una waiting list per la stagione 2020/21 nella quale, i soli possessori di tessera "Siamo Noi", potranno avere la prelazione sugli abbonamenti non rinnovati.

ah, l'effetto Conte che danneggia il tifo :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto