Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dokken77

Pulcino
Madonna ma che schifo è?

Cioè, tutto esaurito al 22 di giugno, ci sono rimasto inculato malissimo
Purtroppo io andando allo stadio già da 2 anni ho avuto subito la percezione, che facendo in media 65 mila tifosi a partita, era evidente che la situazione stava degenerando. Un mio amico 2 settimane fa mi prese per scemo abbonandomi subito, e invece ora lui è senza abb,mi disse che lo avrebbe fatto addirittura ad agosto che tanto si trovava il posto...
 
Scusa ma non ho capito una cosa: ero abbonato l’anno scorso? Perché non hai rinnovato nel periodo in cui non c’era la vendita libera? Tra l’altro costava anche meno...

Perché sono un pirla...
Ero in dubbio dato che quest'anno mio fratello è in Erasmus( di solito vado con lui) e per.di più ho cambiato lavoro e adesso lavoro due domeniche su quattro, per cui stavo valutando di spostarmi al 2 blu con degli amici .
poi alla fine , ho lasciato stare perché a me lo stadio piace viverlo dalla curva e stavo per abbonarmi in tranquillitá visto che anche gli altri anni avevo rimandato fino alla vendita libera,l.. ed invece inculata.

nel frattempo il 2 blu è schizzato alle stelle, quindi avrei dovuto pagare tanto, stare lontano dagli amici(perchè nel frattempo si sono ciulati i, posti vicino a loro) e con il dubbio di saltare tante partite per il lavoro.

niente è andata così, comprerò le partite singole da chi non vuole andare... tanto io preferusco I vari inter-sassuolo inter-chievo dove non c'è il pienone, piuttosto che il big match
 
Ciao a tuttti, quest’anno per la prima volta ho fatto l’abbonamento (abito in Toscana per cui prima avevo sempre desistito),ho preso secondo arancio settore 269 fila 7 che ne dite?
Grazie
 

Dokken77

Pulcino
Ciao a tuttti, quest’anno per la prima volta ho fatto l’abbonamento (abito in Toscana per cui prima avevo sempre desistito),ho preso secondo arancio settore 269 fila 7 che ne dite?
Grazie
Il posto è bello, io nn sono esperto, ma a quanto ho capito le prime 5 file sono da evitare per via della balaustra, resta da verificare la, visuale appunto alla 7 ma fila.
 

guerino11

Prima squadra
Ciao a tuttti, quest’anno per la prima volta ho fatto l’abbonamento (abito in Toscana per cui prima avevo sempre desistito),ho preso secondo arancio settore 269 fila 7 che ne dite?
Grazie

Fila 7 è vivibile. Poi le balaustre al secondo arancio sono leggermente meno ostruttive che al secondo rosso. Direi che ti è andata bene.
Anche io sono abbonato pur vivendo a Firenze. Magari a volte ci si organizza per andare insieme.
 
ondo arancio sono leggermente meno ostruttive che al seco
Ciao a tuttti, quest’anno per la prima volta ho fatto l’abbonamento (abito in Toscana per cui prima avevo sempre desistito),ho preso secondo arancio settore 269 fila 7 che ne dite?
Grazie
tranquillo si vede bene, ero in 7 fila al 271 (quindi ancora piu laterale) nella partita contro il PSV
il settore 269 è più o meno davanti al limite dell'area di rigore
vedi un po tu….

CHAMPIONS PSV (1).jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto