Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però scusate io è dal 2010 che mi abbono in curva e mi sono sempre abbonato "relativamente tardi", addirittura l'anno scorso mi sono abbonato a settembre ( sono andato a recuperare la mail), com'è possibile che adesso già a giugno sia finito tutto?
Abbiamo davvero fatto il botto di abbonamenti fino a questo punto?

L'anno scorso la curva non è mai stata aperta in vendita libera ( e a memoria è anni che non succedeva ) e quindi molti curvaioli da 6-7 partite all'anno che l'anno scorso non trovavano mai i biglietti quest'anno han deciso di farsi l'abbonamento probabilmente.

fermo restando che sono stato pirla io ad aspettare fino all'ultimo...

Sei in buona compagnia, avevo guardato il 18 sera e almeno il 30% o forse più dei posti in curva era non confermato.

l'anno scorso mi sono abbonato a settembre ( sono andato a recuperare la mail)

Impossibile, avrai trovato l'email di acquisto del minipass Champions.
L'anno scorso la curva è andata esaurita a luglio ( https://www.calcioefinanza.it/2018/07/23/abbonamenti-inter-curva-nord/ )
 
Ultima modifica:
L'anno scorso la curva non è mai stata aperta in vendita libera ( e a memoria è anni che non succedeva ) e quindi molti curvaioli da 6-7 partite all'anno che l'anno scorso non trovavano mai i biglietti quest'anno han deciso di farsi l'abbonamento probabilmente.



Sei in buona compagnia, avevo guardato il 18 sera e almeno il 30% o forse più dei posti in curva era non confermato.



Impossibile, avrai trovato l'email di acquisto del minipass Champions.
L'anno scorso la curva è andata esaurita a luglio ( https://www.calcioefinanza.it/2018/07/23/abbonamenti-inter-curva-nord/ )
hai ragione era abbonamento CL,
ho trovato la mail del rinnovo è del 24, pensavo di averlo rinnovato più tardi... evidentemente mi ha fregato il fatto che dici tu che l'anno scorso non hanno aperto la curvs in vendita libera
 
Comunque raga a essere sincero pure io in curva ho fatto il primo anno ad abbonarmi ad agosto,l anno scorso l ho preso per un pelo addirittura ai primi di luglio, quest anno nn mi sono fatto fregate e ho agito prima, avevo uno strano presentemento.
 
assurdo... vabbe dopo 10 anni me ne staró a casa...
dispiace perché so già che tanti di quegli abbonati in curva andranno solo si big match, io salvo imprevisti di lavoro me le facevo tutte.
mi rode il culo, ma il pirla sono io c'è poco da fare.

Vedrai che sul forum ne troverai di gente che vende qualche partita........
 
assurdo... vabbe dopo 10 anni me ne staró a casa...
dispiace perché so già che tanti di quegli abbonati in curva andranno solo si big match, io salvo imprevisti di lavoro me le facevo tutte.
mi rode il culo, ma il pirla sono io c'è poco da fare.
Scusa ma non ho capito una cosa: ero abbonato l’anno scorso? Perché non hai rinnovato nel periodo in cui non c’era la vendita libera? Tra l’altro costava anche meno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto