Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guerino11

Prima squadra
Che esagerazione!

Talmente scandaloso che 3-4 anni fa ci hanno fatto l’ennesima finale di Champions...

Se è per questo disputano gli europei all'Olimpico di Roma: uno stadio RIDICOLO per lontananza dal campo, per percentuale di posti con visuale ostruita da vetrate o ringhiere, per infrastrutture (parcheggi e mezzi di trasporto). E anche all'Olimpico hanno disputato una finale di Champions pochi anni fa.
 

easypush2

Vice capitano
  Bannato
Mah questi si abbonano manco avessero fatto il mercato galattico
Ovvio che poi pierzhang preferisce comprarsi l'orologio da 500k piuttosto che comprare qualche giocatore degno
 

Dokken77

Pulcino
ditemi che lo stanno facendo di proposito per spingere il 2 blu e domani metteranno di nuovo disponibilità in curva...
L anno scorso mi è capitata la stessa cosa, probabilmente c'è stato un sovraffollamento del server di Inter.it,e nn riesce a trovarti i posti, oppure è facile che diano i posti scaglionati, per spingere per altri settori, riprova in questi giorni,ma Nn lasciar passare troppo tempo.
 

guerino11

Prima squadra
Mah questi si abbonano manco avessero fatto il mercato galattico
Ovvio che poi pierzhang preferisce comprarsi l'orologio da 500k piuttosto che comprare qualche giocatore degno

Io ti dico la mia: ho un posto ottimo per visuale e rapporto qualità/prezzo al secondo rosso, accanto alla tribuna stampa. Ho rinnovato solo per non perderlo.
E mi girano parecchio le scatole a pensare che la Società possa associare il boom degli abbonati all'arrivo di Conte. Pensare di avere in squadra Conte e Marotta mi fa star male.
Peraltro ora la Società si sentirà ancora più legittimata a condurre una campagna acquisti di basso profilo e a pensare che Conte possa rigenerare i vari Candreva, Gagliardini, ecc.
Do' atto alla dirigenza di aver ottenuto l'effetto sperato: invece di spendere 200 milioni per la rosa, ne spendono 10 per l'allenatore e il tifoso si lascia suggestionare.
Per come sono messi Milan e Roma, sarà difficile fare peggio dell'anno scorso, per cui ci potranno sempre dire che è in atto un progressivo miglioramento.
Vedremo... quello che so è che l'anno scorso, dopo la qualificazione Champions, ci dissero che finalmente eravamo tornati e che la musica sarebbe cambiata. E invece non abbiamo riscattato Rafinha e Cancelo, abbiamo continuato a fare mercato con i prestiti di gente come Vrsaljko, Keita e Cedric (senza considerare la follia Nainggolan - Zaniolo) e abbiamo chiuso la stagione con 69 punti vs 72 dell'anno prima, uscendo ai gironi in Champions e agli ottavi in EL.
Dicevano che fossimo bloccati dal fair play finanziario... ora pure questa scusa è finita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto