Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi. Questa mattina ho fatto 2 abbonamenti settore 268 2 fila posti 12 e 13.
Forse come visibilità non sono eccelsi, anzi penso di aver fatto male a prenderli li ma quando ho acquistato la grafica era distorta, sembravano posti in alto invece mi sono reso conto che sono proprio davanti alle balaustre e accanto al bocchettone. pensate che sia indecente vedere la partita da li?
forza inter,sempre
si purtroppo non solo hai preso i posti in 2 fila (con la visuale simile ai video sopra) ma anche vicino alle balaustre laterali dove c'è l'ingresso !!!
magari appena inizia la partita tenta a spostarti qualche posto piu su NON occupato !!!
 

davideesse

Pulcino


Questi sono fila 3 per darti l'idea.
quelle immagini li sembrano dai settori piu bassi, tipo i dispari del secondo arancio speriamo che nei pari secondo arancio sai un filo meglio... sò che sembra una pazzia e potreste dirmi "ci dovevi pensare prima" ma in qualche modo è possibile cambiare posto secondo voi? o chiedere il rimborso? mio padre mi ucciderà!!! grazie
 
Le prime file dovrebbero costare di meno! E' un rapina spendere più di 450 euro per vedere la partita in quelle condizioni........spero per te che il prossimo anno riuscirai a fare il cambio posto!
la penso come te ma ti posso assicurare che poi la gente si sposta e cerca un posto migliore!
a me spesso è capitato di far alzare qualcuno
quindi si creerebbero dei furbetti che pagando meno poi si mettono in posti più alti (e non controllati perché non stai cambiando settore)
 

mamo85

Pulcino
quelle immagini li sembrano dai settori piu bassi, tipo i dispari del secondo arancio speriamo che nei pari secondo arancio sai un filo meglio... sò che sembra una pazzia e potreste dirmi "ci dovevi pensare prima" ma in qualche modo è possibile cambiare posto secondo voi? o chiedere il rimborso? mio padre mi ucciderà!!! grazie
te digli che c'erano solo quelli e sei salvo! prossimo anno rinnovi e nella fase del cambio posto cambialo!! a parte le partite di cartello dove san siro è pieno o quasi in tutte le altre dovresti trovare da spostarti nei posti vuoti a partita iniziata come suggerito
 
quelle immagini li sembrano dai settori piu bassi, tipo i dispari del secondo arancio speriamo che nei pari secondo arancio sai un filo meglio... sò che sembra una pazzia e potreste dirmi "ci dovevi pensare prima" ma in qualche modo è possibile cambiare posto secondo voi? o chiedere il rimborso? mio padre mi ucciderà!!! grazie
prova a chiamare il call center ma il problema è che posti belli non li trovi più in abbonamento!!!
 
quelle immagini li sembrano dai settori piu bassi, tipo i dispari del secondo arancio speriamo che nei pari secondo arancio sai un filo meglio...

No, è uguale.

in qualche modo è possibile cambiare posto secondo voi? o chiedere il rimborso?

Rimborso credo proprio di no, prova a sentire il servizio clienti per uno spostamento ma la vedo durissima..
Hai selezionato tu il posto.

Il problema è il solito: prima comprate e poi chiedete consiglio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto