Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dokken77

Pulcino
L'aumento del primo blu e verde e' esattamente del 40%
Suning vattene
Marotta vattene
Conte vattene
Se vuoi giocatori forti e allenatori di prima fascia e una cosa automatica, fai conto che al old Trafford un abb in curva costa 600€,in Francia al psg costa 700€,allo stadium 600€,ecc. Ecc. Ecc.. Si chiama fatturato. Putroppo.
 
Ma la differenza tra secondo verde e secondo blu è dovuta a che cosa?

Me lo sto chiedendo anche io! Forse hanno già messo in preventivo qualche giornata di squalifica :LOL:

Secondo me vogliono spingere gli indecisi che vogliono andare in 2° blu a fare un upgrade in 2° arancio o 1° blu / verde..
La curva al contrario credono vogliano esaurirla in fase abbonamenti come l'anno scorso per evitare ogni questioni con "acquirenti sbadati" ma fino all'altro ieri erano rimasti ampissimi vuoti e il prezzo è praticamente rimasto identico ( 265€ vs 269€ )

Riguardo le giornate di squalifica: al di là della "percezione" gli abbonati in curva l'anno scorso hanno perso una partita. Una.
 

davideesse

Pulcino
Ciao Ragazzi. Questa mattina ho fatto 2 abbonamenti settore 268 2 fila posti 12 e 13.
Forse come visibilità non sono eccelsi, anzi penso di aver fatto male a prenderli li ma quando ho acquistato la grafica era distorta, sembravano posti in alto invece mi sono reso conto che sono proprio davanti alle balaustre e accanto al bocchettone. pensate che sia indecente vedere la partita da li?
forza inter,sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto