Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ron

Primavera
Sono dell'estero e penso di venire a Milano da settembre a dicembre. Secondo voi, meglio prendere l'abbonamento e vendere tutte le partite da gennaio in poi oppure prendere biglietti tramite ticketag per ogni partita? (Tra l'altro, mi piacerebbe andare in curva)
 
Sono dell'estero e penso di venire a Milano da settembre a dicembre. Secondo voi, meglio prendere l'abbonamento e vendere tutte le partite da gennaio in poi oppure prendere biglietti tramite ticketag per ogni partita? (Tra l'altro, mi piacerebbe andare in curva)

secondo me dipende da 2 fattori

se vuoi fare l'abbonamento:
-dipende se l'eventuale posto che compri è un buon posto!!! lo vendi tranquillamente sia con ticketag che attraverso i forum, altrimenti fai fatica e prendi poco. Ci sono settori come il 1 blu, 1 verde, e 2 verde (la curva) che difficilmente li trovi in vendita tramite i canali ufficiali perché vanno esauriti in abbonamento.
Per farti un esempio lo scorso anno c'era gente che un posto al 1 blu / 1 verde lo rivendeva solo per il derby a 100 euro e anche più.

se prendere i biglietti:
-dipende se sei da solo o in compagnia e nel primo caso i biglietti su ticketag li trovi più facilmente e ti adatti a dove trovi.
 
  • Like
Reazioni: Ron

Ron

Primavera
secondo me dipende da 2 fattori

se vuoi fare l'abbonamento:
-dipende se l'eventuale posto che compri è un buon posto!!! lo vendi tranquillamente sia con ticketag che attraverso i forum, altrimenti fai fatica e prendi poco. Ci sono settori come il 1 blu, 1 verde, e 2 verde (la curva) che difficilmente li trovi in vendita tramite i canali ufficiali perché vanno esauriti in abbonamento.
Per farti un esempio lo scorso anno c'era gente che un posto al 1 blu / 1 verde lo rivendeva solo per il derby a 100 euro e anche più.

se prendere i biglietti:
-dipende se sei da solo o in compagnia e nel primo caso i biglietti su ticketag li trovi più facilmente e ti adatti a dove trovi.
Grazie. vengo da solo.
Comunque a me piacerebbe andare in curva, però più vicino al secondo rosso. è facile trovare biglietti per la curva nel ticketag/forum? e se prendo uno per centro della curva, ci saranno problemi andare più vicino al settore rosso, oppure anche in curva ognuno siede, anzi sta in piedi, nel proprio posto?
 
Grazie. vengo da solo.
Comunque a me piacerebbe andare in curva, però più vicino al secondo rosso. è facile trovare biglietti per la curva nel ticketag/forum? e se prendo uno per centro della curva, ci saranno problemi andare più vicino al settore rosso, oppure anche in curva ognuno siede, anzi sta in piedi, nel proprio posto?
se prendi la curva non hai il posto fisso e soprattutto seduto, per metterti dove vuoi devi entrare prima allo stadio!
comunque qualcosa su ticketag si trova sempre, basta muoversi in anticipo quando escono le partite nel sito (ca. 1 mese prima)
e non aspettare l'ultimo momento
 
  • Like
Reazioni: Ron
Ciao ragazzi, vorrei un parere:
Sono di Torino, ho sempre guardato le partite al secondo anello arancio; nella stagione appena passata ho fatto il mini-abbonamento per il girone di Champions, vista l'impossibilità di scendere a Milano nel weekend per cause lavorative.
Quest'anno pensavo di sottoscrivere l'abbonamento per il campionato, non appena partirà la vendita libera.
Pensavo però di farlo in curva (secondo verde).
Avrei due questioni da porvi:
1) Visti i precedenti casi di chiusura del settore, senza rimborso alcuno del biglietto, ho letto che quest'anno avrebbero messo mano alle condizioni contrattuali per evitare che persone intelligenti ci rimettano per il comportamento di pochi.
Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
2) Questione bandiere: sono il primo a voler cantare e sostenere la squadra anche con la voce, vorrei però capire se la visibilità dovuta alle numerose bandiere permetta comunque di tenere un minimo il filo della partita.

Vi ringrazio per l'attenzione e grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi.
per me non conviene farlo al 2' verde
 
Grazie. vengo da solo.
Comunque a me piacerebbe andare in curva, però più vicino al secondo rosso. è facile trovare biglietti per la curva nel ticketag/forum? e se prendo uno per centro della curva, ci saranno problemi andare più vicino al settore rosso, oppure anche in curva ognuno siede, anzi sta in piedi, nel proprio posto?

Farsi l'abbonamento in Curva senza mai essere andato in curva vuol dire pentirsi della scelta dopo neanche 2 partite.
Fatti l'abbonamento in 2° arancio o 2° blu.
O acquista su Ticketag così ti fai un'idea prima di investire 265€.
 
Ultima modifica:
1) Visti i precedenti casi di chiusura del settore, senza rimborso alcuno del biglietto, ho letto che quest'anno avrebbero messo mano alle condizioni contrattuali per evitare che persone intelligenti ci rimettano per il comportamento di pochi.
Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Non esiste niente del genere. Le condizioni contrattuali sono sempre le stesse.

2) Questione bandiere: sono il primo a voler cantare e sostenere la squadra anche con la voce, vorrei però capire se la visibilità dovuta alle numerose bandiere permetta comunque di tenere un minimo il filo della partita.

Ti conviene metterti laterale, tanto regolarmente per quanto trovi il posto perfetto dopo 25 minuti il tipo con la bandiera si sposta e ti si piazza davanti, è un classico.

Con la frequenza con cui ci viene chiuso il settore, é un fattore di cui tener conto.

Gli abbonati al campionato hanno perso una partita ( Inter-Sassuolo ). Una.
Le altre due partite ( Inter-Benevento e Inter-Lazio - solo il 2° verde - di Coppa Italia ) non erano comprese nell'abbonamento.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto