Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi. Questa mattina ho fatto 2 abbonamenti settore 268 2 fila posti 12 e 13.
Forse come visibilità non sono eccelsi, anzi penso di aver fatto male a prenderli li ma quando ho acquistato la grafica era distorta, sembravano posti in alto invece mi sono reso conto che sono proprio davanti alle balaustre e accanto al bocchettone. pensate che sia indecente vedere la partita da li?
forza inter,sempre
Chiama il call center. Se ci sono altri posti migliori in quel settore magari te li cambiano.

E se non te li cambiano amen. Non è poi così grave, le foto tirano un po’ in inganno.
 
a me è capitato una volta di essere in fila 2 e piuttosto me ne sto a casa! è un incubo.
trovo scandaloso che vengano venduti posti simili in abbonamento.
ma ancora più scandaloso è avere nel 2019 uno stadio con migliaia di posti a visibilità limitata. almeno una vetrata al posto delle balaustre no????
san siro avrà pure il suo fascino, ma ormai è uno stadio antico. o lo si ristruttura davvero o meglio cambiare aria.
 
a me è capitato una volta di essere in fila 2 e piuttosto me ne sto a casa! è un incubo.
grazie mille, viva la sincerità!!!

ho chiamato il call center, non si puo fare nulla, ne cambio posto ne upgrade ne rimborso, la legge ne vieta il rimborso per quello che riguarda il tempo libero e lo svago(così mi hanno detto), quindi amen al massimo ho buttato quasi mille euro. purtroppo la cartina mi ha fregato, nella mia testa l ho vista capovolta. va beh, è andata così.
 
grazie mille, viva la sincerità!!!

ho chiamato il call center, non si puo fare nulla, ne cambio posto ne upgrade ne rimborso, la legge ne vieta il rimborso per quello che riguarda il tempo libero e lo svago(così mi hanno detto), quindi amen al massimo ho buttato quasi mille euro. purtroppo la cartina mi ha fregato, nella mia testa l ho vista capovolta. va beh, è andata così.
tranquillo ci sono modi peggiori di buttare via mille euro!!!
pensa a quelli che vanno al gobbostadium o a san siro a vedere i ricchissimi
 
a me è capitato una volta di essere in fila 2 e piuttosto me ne sto a casa! è un incubo.
trovo scandaloso che vengano venduti posti simili in abbonamento.
ma ancora più scandaloso è avere nel 2019 uno stadio con migliaia di posti a visibilità limitata. almeno una vetrata al posto delle balaustre no????
san siro avrà pure il suo fascino, ma ormai è uno stadio antico. o lo si ristruttura davvero o meglio cambiare aria.
Che esagerazione!
a me è capitato una volta di essere in fila 2 e piuttosto me ne sto a casa! è un incubo.
trovo scandaloso che vengano venduti posti simili in abbonamento.
ma ancora più scandaloso è avere nel 2019 uno stadio con migliaia di posti a visibilità limitata. almeno una vetrata al posto delle balaustre no????
san siro avrà pure il suo fascino, ma ormai è uno stadio antico. o lo si ristruttura davvero o meglio cambiare aria.
Talmente scandaloso che 3-4 anni fa ci hanno fatto l’ennesima finale di Champions...
 
a me è capitato una volta di essere in fila 2 e piuttosto me ne sto a casa! è un incubo.
trovo scandaloso che vengano venduti posti simili in abbonamento.
ma ancora più scandaloso è avere nel 2019 uno stadio con migliaia di posti a visibilità limitata. almeno una vetrata al posto delle balaustre no????
san siro avrà pure il suo fascino, ma ormai è uno stadio antico. o lo si ristruttura davvero o meglio cambiare aria.
Concordo con te su tutto, ***** ma metti una vetrata, di quelle tipo trasparenti ma che comunwue ti permettono di vedere, i corrimano nel 2019 nn si possono propio vedere.
 
Chiama il call center. Se ci sono altri posti migliori in quel settore magari te li cambiano.

E se non te li cambiano amen. Non è poi così grave, le foto tirano un po’ in inganno.
Vedrai che magari u. Posto libero più in alto lo trovi, alla fine sono 38 mila abbonati, ovvio nelle partite di cartello sarà tutto esaurito, ma nelle altre dubito xhd ci sia il sold out, quindi magari nn ci saranno posti vicini ma quanto meno sparsi e più in alto li trovi sicuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto