Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo il telegraph, lo United ha ulteriormente alzato il prezzo di Lukaku a £90M (>100M euro).
a questo punto spero sia vero, almeno ciaone, pietra sopra e ci spostiamo su obiettivi realistici, senza buttare via tempo e basta.


quello che avevo letto anche io, non sono soldi miei ma visto che ci sono dico, mi sembra una cosa fuori dal mondo, molto più che troppo
 

Terence

Vice capitano
secondo il telegraph, lo United ha ulteriormente alzato il prezzo di Lukaku a £90M (>100M euro).
a questo punto spero sia vero, almeno ciaone, pietra sopra e ci spostiamo su obiettivi realistici, senza buttare via tempo e basta.



Fosse vero farebbero prima a dire che ci stanno prendendo per il culo perché in realtà non vogliono darci il giocatore.
Ovviamente liberissimi di fare tutte le richieste che gli pare, come siamo liberissimi noi di mandarli a spigare.
Si terranno un giocatore scontento e incazzato in rosa.
 
Lukaku non é grasso, ma é pesante. Difficile abbia una carriera lunga.
A 26 anni facendogli un 5ennale é molto improbabile che tu lo rivenda e se si fa male sei fottuto.
Io virerei altrove. Ma credo dovremo farlo per il semplice fatto che non li abbiamo.

Dobbiamo virare perchè è un rischio troppo grande a quella cifra.
Lascia stare quanto può durare la carriera che è un'incognita.
Il problema è che è nuovo per il campionato italiano e se non si adattasse per mille e una ragione noi avremmo il bilancio ingessato per i prossimi due/tre anni.
80 milioni (o quelli che sono) rappresentano una cifra fuori da ogni logica.
 
quello che avevo letto anche io, non sono soldi miei ma visto che ci sono dico, mi sembra una cosa fuori dal mondo, molto più che troppo
non sono soldi nostri e vero, ma non e' come ai tempi di moratti che anche se li buttava affari suoi.
qui avrebbero un peso pazzesco sul bilancio e quindi su tutti gli altri movimenti.
quindi indirettamente diventano affari nostri
 
Per me è forte, sono abituato all'onestà intellettuale e se avevo detto che era forte non è che ora perché lo prende la gobba cambio idea
Certo avrà qualche problema all'inizio perché la gobba difende in modo molto diverso dall'ajax
Resto dell'idea sia una plusvalenza che cammina perché con raiola di mezzo si intuisce che è andato in un club di seconda fascia proprio per poter crescere con più calma, 2 anni e giocherà in premier

sei un grande!!!
 

Terence

Vice capitano
Dobbiamo virare perchè è un rischio troppo grande a quella cifra.
Lascia stare quanto può durare la carriera che è un'incognita.
Il problema è che è nuovo per il campionato italiano e se non si adattasse per mille e una ragione noi avremmo il bilancio ingessato per i prossimi due/tre anni.
80 milioni (o quelli che sono) rappresentano una cifra fuori da ogni logica.

Il Telegraph dice che i milioni di euro sono 100 :sizi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto