Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E soprattutto non rimarrebbero rimpianti, neppure conte potrebbe obiettare sulla rinuncia

secondo il telegraph, lo United ha ulteriormente alzato il prezzo di Lukaku a £90M (>100M euro).
a questo punto spero sia vero, almeno ciaone, pietra sopra e ci spostiamo su obiettivi realistici, senza buttare via tempo e basta.


 
sei un grande!!!
Beh ma è abbastanza ufficiale la cosa.
De ligt ha scelto la juve perché hanno concordato una clausola di uscita bassa (sarà 150) con il triplice obiettivo di plusvalenza juve, crescita stipendio giocatore, soldi++ x il procuratore.

Il giocatore ha fiducia in se stesso e sa che crescerà e tra 2 anni sarà altrove con la felicità di tutti. Fosse andato al psg o al barca con una clausola da 800mln sarebbe rimasto imprigionato dal suo stesso contratto.

Per cui ha scelto la soluzione più barbona per poter fare un upgrade
 
non sono soldi nostri e vero, ma non e' come ai tempi di moratti che anche se li buttava affari suoi.
qui avrebbero un peso pazzesco sul bilancio e quindi su tutti gli altri movimenti.
quindi indirettamente diventano affari nostri
no, tra i soldi miei e i soldi di un altro ci sono di mezzo i sette mari più tutti i laghi e fiumi del mondo... il mio dubbio è generico, 100mln li pagherei solo per quei due (gli unici due) con qualche anno meno... però @doc1980 e un altro caro collega ieri mi hanno spiegato che nel calcio odierno sono prezzi sostenibili, quindi non essendo esperto non voglio insistere... quanto a Lukaku boh, se lo vuole il Mr glielo prendano, tanto tra pagarlo 85 e 100, a quel punto siamo lì... io farei diversamente ma siccome non sono AD, DS, allenatore o proprietario dell'Inter, facciano come meglio credono...
 
Ultima modifica:
Fosse vero farebbero prima a dire che ci stanno prendendo per il culo perché in realtà non vogliono darci il giocatore.
Ovviamente liberissimi di fare tutte le richieste che gli pare, come siamo liberissimi noi di mandarli a spigare.
Si terranno un giocatore scontento e incazzato in rosa.

ma infatti loro hanno tutto il diritto di chiedere il prezzo che vogliono, ci mancherebbe.

pero' appunto, a ste cifre salutare e via.
a) non credo ci siano quei soldi e
b) per me si trova nettamente di meglio a quelle cifre.

conte si adattera'.
non e' un bambino e probabilmente anche lui avra' pensato a un roba sui 60-70 (che gia' era un po' rischioso). qui si veleggia verso il 150%.
indichi un paio di alternative e faranno quel che si puo', anche se spero vivamente non sara' rebic.
 
no, tra i soldi miei e i soldi di un altro ci sono di mezzo i sette mari più tutti i laghi e fiumi del mondo... il mio dubbio è generico, 100mln li pagherei solo per quei due (gli unici due) con qualche anno meno... perà @doc1980 e un altro caro collega ieri mi hanno spiegato che nel calcio odierno sono prezzi sostenibili, quindi non essendo esperto non voglio insistere... quanto a lukaku boh, se lo vuole il Mr glielo prendano, tanto tra pagarlo 85 e 100, a quel punto siamo lì... io farei diversamente ma siccome non sono AD, DS, allenatore o proprietario dell'Inter, facciano come meglio credono...
tra 70 e 100 c'e' una bella differenza, sia di cash da cacciare che a bilancio
 
Beh ma è abbastanza ufficiale la cosa.
De ligt ha scelto la juve perché hanno concordato una clausola di uscita bassa (sarà 150) con il triplice obiettivo di plusvalenza juve, crescita stipendio giocatore, soldi++ x il procuratore.

Il giocatore ha fiducia in se stesso e sa che crescerà e tra 2 anni sarà altrove con la felicità di tutti. Fosse andato al psg o al barca con una clausola da 800mln sarebbe rimasto imprigionato dal suo stesso contratto.

Per cui ha scelto la soluzione più barbona per poter fare un upgrade
lo dovevi dire prima e con la stessa formula usata da @etingo
detta così non "rende"
:ghigno :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto