Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Terence

Vice capitano
Lukaku è un giocatore che a 19 faceva già la differenza in premier
Zapata a 28 fa la prima grande stagione nell’atalanta dove praticamente tutti hanno overperformato grazie il sistema di gioco

Sono due giocatpri che non si possono neanche sentire nella stessa frase.
Lukaku è un giocatore che sono anni che si esprime a livelli ottimi, Zapata ha fatto molto bene un anno (a 28 anni) in un contesto assai particolare come l'Atalanta.
 
Per me è forte, sono abituato all'onestà intellettuale e se avevo detto che era forte non è che ora perché lo prende la gobba cambio idea
Certo avrà qualche problema all'inizio perché la gobba difende in modo molto diverso dall'ajax
Resto dell'idea sia una plusvalenza che cammina perché con raiola di mezzo si intuisce che è andato in un club di seconda fascia proprio per poter crescere con più calma, 2 anni e giocherà in premier
Credo anch'io che sia forte, ci sono tante incognite però. Tra l'altro mi pare molto ma molto strano che non l'abbiano preso un Real piuttosto che un Barcellona o un City. Mi sbaglierò ma continua a puzzarmi la storia.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
tenor.gif


godin -> miranda
sensi -> valero
lazaro -> vrsalijko/soares
barella -> mario
Eh si spera.
 
secondo il telegraph, lo United ha ulteriormente alzato il prezzo di Lukaku a £90M (>100M euro).
a questo punto spero sia vero, almeno ciaone, pietra sopra e ci spostiamo su obiettivi realistici, senza buttare via tempo e basta.


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto